Discussioni su ALMA TV

È il momento di stringere i denti, non devono mollare!! E per fortuna sono in chiaro sul sat, ciò contribuirà a tenerli a galla..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Nuvolari era in chiaro e non faceva più parte dell'offerta Sky da tempo. Poi era anche sul dtt anche se con una copertura scarsa nell'ultimo periodo. E poi la lcn alta...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

No Nuvolari era presente anche al tasto 144. Quindi... era anch'esso pagato da sky

Guarda che anche real time per esempio è sul 1xx di Sky su una sua frequenza. Ma è in chiaro. Proprio come Nuvolari. E la stessa cosa...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

No Nuvolari era presente anche al tasto 144. Quindi... era anch'esso pagato da sky

Il contratto degli ultimi tempi prevedeva solo Alice, Leonardo, Marcopolo.
Nuvolari era in numerazione su gentile accordo tra le parti ma Sky non ne era poi interessata, tanto da non finanziare più il canale. Dal 2010 è pure stato messo in chiaro, non per niente ;)

Il contratto degli ultimi tempi prevedeva solo Alice, Leonardo, Marcopolo.
Nuvolari era in numerazione su gentile accordo tra le parti ma Sky non ne era poi interessata, tanto da non finanziare più il canale. Dal 2010 è pure stato messo in chiaro, non per niente ;)

Ah ok pensavo fosse pagato da sky. Come facevano con sportitalia

È il momento di stringere i denti, non devono mollare!! E per fortuna sono in chiaro sul sat, ciò contribuirà a tenerli a galla..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Certo... Sarà proprio per questo ahah

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ok me ne scuso ;)

Ma no.. Dai
Comunque per completezza anche per questo rinnovo la proposta di Sky c'era stata... Seppur indecente. Solo Alice e Leonardo, con chiusura di Arturo in DTT.
Sarebbe quindi rimasto fuori Marcopolo, oltre che Nuvolari.
LT ha preferito continuare per la sua strada...
PS Sky aveva altresì offerto soldi per acquistare Alice per poi produrselo in proprio (brand conosciuto). LT ha anche quì (giustamente) rinunciato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@ astrix
in questo 3d si è uscito molto dal seminato, non alimentate gli ot e segnalatelo allo staff. sei avvisato.

@kamioka go
non accetto offese agli utenti, chiunque esso sia

Sul dtt intendi? Canali come Super! PadrePioTv li vedi? Chiedi nel thread della tua regione se altri hanno lo stesso problema ;)

Indietro
Alto Basso