• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Mi piacerebbe riavere un canale come Facile TV.

Inviato dal mio Acer Iconia B1-A71 con Tapatalk
 
bhè, io ho avuto modo oggi di vedere un'oretta marcopolo da sky e l'ho trovato molto interessante :D

p.s. ho visto che tutti e tre i canali su sky hanno già la scritta in alto fissa che annuncia la prossima numerazione su TivùSat e DTT dal 1 gennaio :D
 
Ultima modifica:
E' l'unico canale veramente interessnate ed è relegato in una fascia pomeridiana sul canale Sport 2 (lcn 61)
dargli più spazio NO?:crybaby2:
se vede che sul terrestre non potevano fare diversamente, che vuoi che ti dica? ;)
Per fortuna c'è sempre TivùSat per vederlo a 24h. Non vedo l'ora che arrivi gennaio :D
 
se vede che sul terrestre non potevano fare diversamente, che vuoi che ti dica? ;)
Per fortuna c'è sempre TivùSat per vederlo a 24h. Non vedo l'ora che arrivi gennaio :D

Quindi Marcopolo, se ho ben capito sarà un canale che trasmetterà per 24 ore solo su Tivusat e il meglio andrà in onda su Sport 2
 
Quindi Marcopolo, se ho ben capito sarà un canale che trasmetterà per 24 ore solo su Tivusat e il meglio andrà in onda su Sport 2
sì, esatto, sul digitale terrestre avrà solo la finestra. Speriamo che in futuro le cose cambino, così saranno contenti anche tutti quelli che non hanno un dec HD ;)
 
sì, esatto, sul digitale terrestre avrà solo la finestra. Speriamo che in futuro le cose cambino, così saranno contenti anche tutti quelli che non hanno un dec HD ;)

e anche chi non ha Tivusat....sempre fortunello io....tra tutti questi canali l'unico che potrebbe interessarmi un pò è quello che entra dalla finestra....
 
Non potrebbero togliere un canale di sport? Tanto a che servono tanti canali sportivi...?

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
Potevano fare:
Nuvolari 62.
Marcopolo 61.
Alice 221.
Leonardo 222.
Sport uno 60.
Sport uno unico canale di sport tanto i contenuti non ci sono e un canale di sport secondo me è pure troppo.
E la fase di test è finita.
 
Beh, Sky potrebbe almeno tenersi Marcopolo Leonardo e Alice in chiaro memorizzati sui decoder…
 
Beh, Sky potrebbe almeno tenersi Marcopolo Leonardo e Alice in chiaro memorizzati sui decoder…

ci sono ormai cause giudiziarie tra le parti, quindi non credo proprio che si possa risolvere "positivamente" tutta questa storia
 
Indietro
Alto Basso