E un bel punto interrogativo. A mio parere una delle due se la prende gold tvAllora sono salvi, anche le 223 e 224?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E un bel punto interrogativo. A mio parere una delle due se la prende gold tvAllora sono salvi, anche le 223 e 224?
E un bel punto interrogativo. A mio parere una delle due se la prende gold tv
Se li paga può anche tornare.....Non possono ritornare sul TIMB2 anche Alice e Marcopolo
No, intendevo il nuovo Alma TV.Non possono ritornare sul TIMB2 anche Alice e Marcopolo
No, intendevo il nuovo Alma TV.
Gli altri due essendo su mux Retecapri già li vedo via satellite, ovviamente non Hotbird.
Al max avranno ceduto qualche lcn e in cambio gestiranno il 65Avranno ceduto lcn 222 a gold tv in cambio della lcn 65 ?
È facile pensare che lascino il multiplex di retecapri?
HD?Però che cosa brutta.
AlmaTV è un nome bruttissimo proprio. A me dava di qualche canale di culture estere ed invece a pensarci "Al = Alice" "Ma = Marcopolo".
Io li avrei chiamati "Food & Travel HD".
Alma è anche il nome dell'azienda, che non a caso sta per Alice e Marcopolo, diciamo che non hanno avuto molta fantasia...
E jowelo dalle 10 alle 15 dove finirà dal 65 al ???61??Ma il nostro insider 3750... sa qualcosa dei parametri tecnici con cui trasmetteranno? Manterranno lo stesso (scarso) bitrate di Canale 65 o lo alzeranno un po'?
E jowelo dalle 10 alle 15 dove finirà dal 65 al ???61??
Alma è anche il nome dell'azienda, che non a caso sta per Alice e Marcopolo, diciamo che non hanno avuto molta fantasia...