Discussioni su ALMA TV

Proprio in base al post che ho messo in altro thread chiedevo a te Ale89 se sapessi qualcosa in piu'!

Letto il link? Se hanno tolto il palinsesto dei due canali, è probabile che i due canali chiuderanno (o hanno già chiuso ieri mattina).

Si sì ho letto ora il link prima quando ho scritto il post precedente non mi dava il link..si si la chiusura ho è già avvenuta ieri ho è imminente

Secondo me faranno come hanno fatto con Sportitalia e Zelig TV ovvero che Gold TV affitta la lcn bassa ma in cambio Alma cede le LCN 221 e 222, A meno che Alice Marcopolo non riprendono a trasmettere Ma ho seri dubbi che possa succedere per il fatto che i palinsesti dei due canali siano scomparsi da quel settimanale del link sopra

A questo punto è sempre più probabile, chissà se Gold Tv utilizzerà le LCN da 221 a 224 sempre sul mux Retecapri o se le porterà su un altro mux.

Comunque il nome Alma è proprio brutto.

Poi nel mio dialetto spero non abbia brutti presagi.
Per un defunto si dice Bon'alma. Ossia buon anima

Arrivano i nuovi canali di televendite: Canale221, Canale222, Canale223 e Canale224
Spero non sia così
Spero che i 4 canali non diventino 2 di canale italia e due di goldtv .Spero che le 1/2 delle 4 lcn rimangano magari come doppione del canale 65 come facevano ora su Rete Capri 221.223 e 222 224

Indietro
Alto Basso