• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

1,5 dev'essere il totale tra video e audio, quindi potrebbe essere 1,37 video e 128kbps audio
 
Quindi uniscono due canali in uno su una LCN molto più bassa tornando anche su un mux con copertura più capillare di Retecapri. Direi che meglio di così non gli poteva andare, è l'ultima chance per sopravvivere.

E secondo me sopravviveranno a lungo. Con quattro canali non ce la facevano, con tre nemmeno, con due nemmeno, uno solo ce la possono fare. Tanto alla fine la programmazione sarà composta da repliche più televendite.
 
Concordo sull'anomalo flooding che si è generato da pochi giorni a questa parte.

Comunque, mi è stata confermata la fine di Alice e Marcopolo su 221 e 222, le ex LCN di LT diventeranno shopping h24
C'era un isola in mezzo ai canali. Ora l'isola non c'è più.
 
Ora le lcn 221 222 223 224 usciranno dal mux Rete Capri x approdare ?? Su che mux io comunque ne avrei tenuta 1 su 4 direi che gold tv sta facendo come canale italia a sto punto il canale 177 odeontv/ nuvola61 x che non metterlo al nr.lcn 61 ??? Anche se veicolato da mux Rete Capri .ma è sempre roba di gold tv ??? Chiedo
 
Sì, me lo han detto poco fa che per il momento resteranno le copie.. immagino che, quando sarà il momento, qualcuno saprà farle fruttare a modo suo.
 
Ci sono più messaggi negli ultimi giorni invece che negli anni precedenti!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
....ma alla fine della fiera, c'è qualche produzione recente su questi canali o sono tutte repliche di roba vecchia?
 
è innegabile che la compagnia non navighi in buone acque.
prima l'uscita da sky, poi da 4 canali dtt sono diventati 2. poco dopo da 2 a un unico canale
facile prevedere il prossimo passo......

P.S. fra l'altro con una facile ricerca sul web si legge di ospiti chiamati nelle trasmissioni di alice che a distanza di anni aspettano ancora di essere pagati
 
Il grosso errore è stato proprio quello di puntare a 4 canali su una numerazione molto alta. Sarebbe bastato 1 da subito in numerazione più favorevole.
Ora ultimo tentativo, provano il tutto per tutto.
Il mux è buono, il numero non male. Sciscione gli farà passare qualche pubblicità in cambio del LCN.
Un po' di materiale da quattro canali dovrebbe uscire.
Potrebbero riuscire nell'impresa di sopravvivere
 
Indietro
Alto Basso