renten
Digital-Forum Senior Master
Questo sui canali al.ma mediaset sembra più una cosa personalizzata per loro. Vedremo.
Hai avuto modo di capire che versione di Hbbtv usano, perchè a me non apre nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo sui canali al.ma mediaset sembra più una cosa personalizzata per loro. Vedremo.
Non erano test di Retecapri, ma di una società esternaPer me semplicemente Retecapri voleva continuare in nazionale i test HbbTV che aveva iniziato e poi cancellato: allora Al.Ma. Media si è dichiarata interessata al sistema e avrà la sua applicazione gratis o a prezzo agevolato, visto che tanto la T.B.S. ha già un contratto attivo con la società che fornisce l'interattività.![]()
Hai avuto modo di capire che versione di Hbbtv usano, perchè a me non apre nulla
Dal basso Piemonte con parabola 100x90, il TP di Retecapri è sui 6 dB (valore rilevato dalle barre segnale del Clarke Tech).
qualcuno mi può dire/confermare che nella Marche (perlomeno provincia pesarese) non si vedono questi canali? o che il mux non si prende
per i discorsi tecnici arrivo fino ad un certo punto, parenti hanno tv dove per cercare si può inserire la frequenza e non il canale, ed hanno fatto la nazionale 762 Mhz, giusto?
facendo non hanno proprio segnale e neanche può partire la minima ricerca
è così ovunque in zona, o può essere altro e più personale?
non ho idea sinceramenteLe antenne,nella tua zona,verso quale postazione sono orientate?
Sì ricevono solo puntando Ancona, ma l'impianto è spento da diversi giorni.non ho idea sinceramente
se è aggiornato e d'aiuto non so, ho trovato questo per quanto riguarda quella zona
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PUDA&posto=Fano
Dal 6 aprile, Alice e Marcopolo saranno visibili in prima serata su Canale 65