Discussioni su ALMA TV

C'è ancora il conflitto lcn con i canali presenti nel Mux retecapri. Finchè non li elimineranno è normale ;)
Se Alma., Non ha pagato la banda a retecapri, farei come loro non libero le lcn finché non risolvi il contenzioso. O pagano in anticipo?

Ma non penso sia così, semplicemente non avevano più bisogno di stare sul mux Retecapri una volta trovato il modo di tornare sul Timb2 grazie all'accordo con Gold Tv. Retecapri eliminerà i canali a nero con calma nei prossimi giorni.

Con il passaggio al Mux Retecapri gli ascolti dei due canali erano crollati. Parliamo di 0,02 per Alice e 0,05 per Marcopolo... Quindi hanno scelto di andare su LCN bassa tramite un accordo con GoldTV... ;) Poi se dietro c'è anche altro...

Comunque nuovo promo in onda:

Alice e Marcopolo, tutti i giorni insieme, in un unico grande canale, Alma TV. Visibile sul canale 65 del digitale terrestre. Un grande evento televisivo per gli appassionati della cucina e dei viaggi. Più vicini nella numerazione, più vicini a voi. Alma TV, Alice e Marcopolo insieme, per raccontare il meglio dell'Italia.

zxhBOmi.jpg

8fvkw0L.jpg

ALeQH8Z.jpg

QC1D5Bu.jpg

hJQt77M.jpg

s9Di75M.jpg

Zlh8IYP.jpg

Se tutto va bene, nulla potrebbe impedire di fare un altro canale accorpando materiale che era previsto per il 223 e 224 quando trasmettevano. Oppure sdoppiare in Alice e Marcopolo.
Sempre se gli ascolti dovessero dare ragione

ma ancora non vi è chiara la situazione e l'andazzo del canale?

Non hanno ancora risolto il problema degli spot. Ancora trasmessi schiacciati. Non capisco la causa. Gli spot sono prodotti in 16:9! Come si spiega la cosa?
Da vecchio se notate sulle copie dei canali no. Su lcn 65 ma gli altri 4 lcn 221.222.223.224.sui timb mux anno come i d i 4 canali ovvio alice Marco Polo ma anche case design e pop economy mentre su rete Capri si ripetevano ancora oggi a nero alice e Marco Polo quindi non vorrei che qual cosa sotto ancora bolle potrebbe essere che una delle 4 lcn alte arrivi con accordo di gold tv qual cosa .ma vedremo .

Se tutto va bene, nulla potrebbe impedire di fare un altro canale accorpando materiale che era previsto per il 223 e 224 quando trasmettevano. Oppure sdoppiare in Alice e Marcopolo.
Sempre se gli ascolti dovessero dare ragione

Possono sempre farlo attivando Hbbtv, ripristinendo yutti e 4 i canali, almeno per i televisori in grado di ricevere questa applicazione, sempre meglio di niente

Mi ricordo che avevano un servizio streaming a pagamento in passato chiamato "Italiasmart" e io attivai il periodo di prova. Trasmettevano i tre canali che erano a pagamento su Sky più i due gratuiti Nuvolari ed Arturo con tutto l'archivio dei programmi anche quelli vecchi. Era fatto molto bene e aveva l'app per lo smartphone. Erano veramente all'avanguardia in quei tempi.

Mi ricordo che avevano un servizio streaming a pagamento in passato chiamato "Italiasmart" e io attivai il periodo di prova. Trasmettevano i tre canali che erano a pagamento su Sky più i due gratuiti Nuvolari ed Arturo con tutto l'archivio dei programmi anche quelli vecchi. Era fatto molto bene e aveva l'app per lo smartphone. Erano veramente all'avanguardia in quei tempi.

Indietro
Alto Basso