nico5891
Digital-Forum Gold Master
Alcuni TV non danno la scelta e prende spesso i canali presenti su Rete Capri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rifai scansioneNella mia zona, i canali 221 e 222 sono a nero, anche dopo la risintonizzazione: è così anche in tutta Italia?
Se Alma., Non ha pagato la banda a retecapri, farei come loro non libero le lcn finché non risolvi il contenzioso. O pagano in anticipo?C'è ancora il conflitto lcn con i canali presenti nel Mux retecapri. Finchè non li elimineranno è normale![]()
Ma Gold TV ha altre numerazioni basse disponibili?
Attualmente il 61 anche se in teoria ha ancora in suo possesso il 60-62-63-65. Da capire il tipo di accordo che hanno con Sportitalia, Donna TV e Zelig TV.Ma Gold TV ha altre numerazioni basse disponibili?
Da vecchio se notate sulle copie dei canali no. Su lcn 65 ma gli altri 4 lcn 221.222.223.224.sui timb mux anno come i d i 4 canali ovvio alice Marco Polo ma anche case design e pop economy mentre su rete Capri si ripetevano ancora oggi a nero alice e Marco Polo quindi non vorrei che qual cosa sotto ancora bolle potrebbe essere che una delle 4 lcn alte arrivi con accordo di gold tv qual cosa .ma vedremo .Non hanno ancora risolto il problema degli spot. Ancora trasmessi schiacciati. Non capisco la causa. Gli spot sono prodotti in 16:9! Come si spiega la cosa?
Se tutto va bene, nulla potrebbe impedire di fare un altro canale accorpando materiale che era previsto per il 223 e 224 quando trasmettevano. Oppure sdoppiare in Alice e Marcopolo.
Sempre se gli ascolti dovessero dare ragione
Mi ricordo che avevano un servizio streaming a pagamento in passato chiamato "Italiasmart" e io attivai il periodo di prova. Trasmettevano i tre canali che erano a pagamento su Sky più i due gratuiti Nuvolari ed Arturo con tutto l'archivio dei programmi anche quelli vecchi. Era fatto molto bene e aveva l'app per lo smartphone. Erano veramente all'avanguardia in quei tempi.
In tutta la SiciliaNel frattempo, eliminati Alice (LCN 221) e Marcopolo (LCN 222) dal mux ReteCapri milazzese