Discussioni su Alpha

Dal 1 gennaio 2018 dalle 21:05 la nuova docuserie tv Marte in prima visione gratuita.
Dal 2 gennaio 2018 dalle 21:05 la serie della BBC Uk Top Gear The Racing in prima tv , questa è un esclusiva acquista dalla deagostini per il canale e ripropone i migliori momenti del trio precedente di top gear.

Ogni episodio della serie Marte è preceduto da una breve introduzione di Luigi Bignami.
Faccio i miei complimenti ad Alpha per l'attenzione che riserva alla divulgazione scientifica, pur non disponendo di un budget elevatissimo. Sarebbe stato più semplice (ed economico) trasmettere "Marte" così com'è, senza introduzioni. Anche la diretta del ritorno di Nespoli dalla ISS è stata gestita molto bene e conferma la volontà di voler fare una tv di qualità nei limiti del possibile.

Ogni episodio della serie Marte è preceduto da una breve introduzione di Luigi Bignami.
Faccio i miei complimenti ad Alpha per l'attenzione che riserva alla divulgazione scientifica, pur non disponendo di un budget elevatissimo. Sarebbe stato più semplice (ed economico) trasmettere "Marte" così com'è, senza introduzioni. Anche la diretta del ritorno di Nespoli dalla ISS è stata gestita molto bene e conferma la volontà di voler fare una tv di qualità nei limiti del possibile.
Bravi

Mezz'ora di televendite al mattino e mezz'ora al pomeriggio, finché è solo questo ci può stare

Da Lunedi 22 gennaio 2018 Campi di battaglia una produzione originale deagostini per alpha che va a sostiuire marte che ha concluso la sua prima stagione pure in chiaro.
Martedi 23 top gear the racing finisce ma su facebook fanno intuire che hanno altro materiale non so se hanno acquistato da netflix le nuove stagioni o se hanno acquistato altre repliche da sky.

All'inizio l'ho guardato più che altro per curiosità, poi mi ha stufato...altra rete che mi ha deluso.
A parte qualche evento che mi è piaciuto, tipo il ritorno dallo spazio di Nespoli...

Su alpha canale 59 il 5 e 6 maggio il mondiale di surf

Indietro
Alto Basso