In Rilievo Discussioni su Android

Segnalo che dal play store, nelle mie applicazioni - tutte, mi sono ritrovato un'applicazione in aggiornamento che, peraltro, non avevo mai installato, ma è proprietaria di google:
Sound search for google play
Sapevo che la funzione di ricerca delle canzoni fosse integrata nella ricerca vocale... E quindi l'app forse è semplicemente il widget.
Ce l'avete anche voi?
Google Sound Search arriva in Italia!:
Aggiungiamo il badge che rimanda al Play Store, ma la pagina non sembra disponibile ai più. Ricordiamo solo che sound search è un apk che sui Nexus è sempre stato presente ma “dormiente”, e in questi giorni si è attivato da solo.
Infatti cercandolo dal playstore del device non lo trova, mentre andando da PC nella pagina specifica del playstore, cliccando "Installa" e loggandomi... mi sputa "Questo elemento non può essere installato nel tuo Paese". Stessa cosa si legge spesso nei commenti degli utenti nei vari blog. Un privilegio solo per googlephonini (Nexus)? :badgrin:

Aggiornate molte applicazioni proprio qualche ora fa tramite wifi ovviamente, in primis anche AVG e Viber; ad ogni modo volevo chiedervi una curiosità che mi è capitata con il mio Galaxy S3 Mini, ad un certo punto dopo che si sono aggiornate le varie applicazioni (preciso che ho scelto quello manuale) e qualcun'altra che stava terminando e poi ha concluso l'operazione, ho provato ad abbassare il menu a tendina, per avere un indicazione ben più precisa sulle operazioni avvenute e qui arriva il bello non mi si abbassava per nulla tutto il resto comunque funzionava, per risolvere mi sono disconnesso dal wifi e riavviato il dispositivo, a qualcun'altro gli è capitata questa situazione? In genere da cosa può dipendere quest'anomalia? :eusa_think:

Aggiornate molte applicazioni proprio qualche ora fa tramite wifi ovviamente, in primis anche AVG e Viber; ad ogni modo volevo chiedervi una curiosità che mi è capitata con il mio Galaxy S3 Mini, ad un certo punto dopo che si sono aggiornate le varie applicazioni (preciso che ho scelto quello manuale) e qualcun'altra che stava terminando e poi ha concluso l'operazione, ho provato ad abbassare il menu a tendina, per avere un indicazione ben più precisa sulle operazioni avvenute e qui arriva il bello non mi si abbassava per nulla tutto il resto comunque funzionava, per risolvere mi sono disconnesso dal wifi e riavviato il dispositivo, a qualcun'altro gli è capitata questa situazione? In genere da cosa può dipendere quest'anomalia? :eusa_think:
forse un programma che stava nel menu a tendina... a volte è meglio riavviarlo dopo tanti aggiornamenti...

forse un programma che stava nel menu a tendina...
un modo raffinato (?) di prendere per il ... ? :laughing7:
il menù a tendina non è altro che la barra delle notifiche di Android ... al massimo lì c'è la barra di scorrimento che indica la % di download dal playstore...
diciamo piuttosto che era in carenza di ram? troppe app aperte? mal comune ... :icon_rolleyes:

Google Sound Search arriva in Italia!:Infatti cercandolo dal playstore del device non lo trova, mentre andando da PC nella pagina specifica del playstore, cliccando "Installa" e loggandomi... mi sputa "Questo elemento non può essere installato nel tuo Paese". Stessa cosa si legge spesso nei commenti degli utenti nei vari blog. Un privilegio solo per googlephonini (Nexus)? :badgrin:
grazie trittico, mi era sfuggita quella news.
allora forse è un'applicazione installatasi in modo silente. :doubt:

chi di voi ha letto il programma del google i/o dal 15 al 17 maggio?
https://developers.google.com/events/io/sessions
secondo voi, quali sono le cose più interessanti?

- glass
- android 4.3 - 5.0
- nuovi nexus o restyling esistenti
- google hangouts
- google play games
- cloud platform

in base al programma, quest'ultimo punto sembra quello più battuto, anche se in giro non se ne parla molto.

il menù a tendina non è altro che la barra delle notifiche di Android ... al massimo lì c'è la barra di scorrimento che indica la % di download dal playstore...
diciamo piuttosto che era in carenza di ram? troppe app aperte? mal comune ... :icon_rolleyes:
ieri installando l'aggiornamento di avg, è capitato anche a me sul S2...Comunque , io non prendo per il **** nessuno ok ?

a me non e' mai successo,credo sia come dici per la troppa ram occupata

@ trittico, landtools

Solo per specificare che qui nessuno deve prendere per i fondelli nessuno, ne oggi, ne domani ne mai, e spero che vi siete già chiariti tra di voi.

Prendere per i fondelli qualcuno è un atteggiamento che mi fa arrabbiare.

@ trittico, landtools

Solo per specificare che qui nessuno deve prendere per i fondelli nessuno, ne oggi, ne domani ne mai, e spero che vi siete già chiariti tra di voi.

Prendere per i fondelli qualcuno è un atteggiamento che mi fa arrabbiare.
scusami ma la tua affermazione , la trovo altamente fuori luogo....

Buon pomeriggio forum.Avrei bisogno del vostro aiuto in merito a 2 situazioni.Ho un tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con versione android 4.0.3

1) Ho notato che quando navigo su internet con il browser che ho trovato preinstallato, se ad esempio sono su facebook e cerco di vedere un video non me lo fa visualizzare e mi chiede che devo installare adobe flash player.Ho provato a cercare questa applicazione su play store ma me ne sono comparse molte.Potete indicarmi quella corretta?

2) Avevo letto che il mio tablet era compatibile per Sky Go.Come mai all'interno di Samsung Apps non riesco a trovarla?

Grazie

Dario ho cliccato sul link che mi hai postato e poi sono andato su Flash Player Download Center ma non me la fa scaricare.Sbaglio qualcosa?

devi andare dove c'e' scritto Flash Player for Android 4.0 archives e scarica la prima in alto,puoi farlo direttamente dal tablet,poi installi l'apk

apri il link che ho postato e scorri giu fino a che trovi Flash Player for Android 4.0 archives e scarichi dal primo link

Grazie Dario ;) Sono riuscito ad installare la versione 11.1.115.54.
Devo cliccare sull'applicazione e configurare qualcosa?

Su Sky Go secondo te perchè non è visibile l'applicazione?A cosa può essere dovuto?

Indietro
Alto Basso