milanistaavita
Digital-Forum Friend
A questo punto mi sa proprio che aggiornare in questo caso il play store, sia davvero una bella fregatura.![]()
sarai obbligato alla tortura automatica

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto mi sa proprio che aggiornare in questo caso il play store, sia davvero una bella fregatura.![]()
... non è una buona cosa, almeno dal punto di vista della sicurezza, poiché così facendo rimuove anche una serie di garanzie installate per proteggere il dispositivo da malware e altro codice potenzialmente pericoloso. A meno che non siate sviluppatori o qualcuno che conosce molto bene Android, oppure siate disposti a correre dei rischi, NON si deve fare rooting del dispositivo Android. Mai. E' vero che senza rooting potreste non potere installare delle applicazioni interessanti, applicazioni personalizzate e servizi, e non sarete in grado di scaricare applicazioni da molti siti non ufficiali di terze parti. Tuttavia, evitando il rooting avete la garanzia di aumentare notevolmente la sicurezza, perché in gran parte le applicazioni non possono avere accesso a livello di sistema senza rooting.
ora si, pensa avevo controllato 20 min fa circa e non c'era nullaMi si è appena aggiornato il google play in automatico...
Milanista controlla ora!
Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 4 Beta
più che altro il bluethooth non gli consuma la batteria tenendolo sempre attivato?Root: 10 buoni motivi per NON ottenere i privilegi di amministratore su Android
Non fate "rooting" del vostro Android se non ne avete davvero bisogno!:
A proposito dell'apparente esagerazione (Bluetooth) citata nel secondo "articolo"... mi viene da sorridere (amaramente):
giorni fa, in una sala ristorante, ho fatto una ricerca dispositivi BT e me ne sono saltati fuori una dozzina... tutti telefoni dei commensali attorno, con la visibilità BT attivata......ricordo che anch'io da newbie ai primi tempi di Symbian ricevevo spesso richieste d'installare questo o quel .SIS (l'analogo del .APK) proveniente da sorgenti/numeri sconosciuti...
![]()
...perciò, dai! sotto col "root" dell'Android!![]()
lo tengo sempre acceso perché sono sempre su e giù dalla macchina, non uso nemmeno il tag NFC apposito che avrei disponibile... sul mio ho visto che c'è ben altro a succhiarsi la batteria...più che altro il bluethooth non gli consuma la batteria tenendolo sempre attivato?
sì la news gira da qualche giorno.Cari amici, proprio oggi ho avuto quest'informazione, non so se è stata già detta, ma sembrerebbe che per la versione di Android 5.0 c'è ancora da attendere, il prossimo lancio della nuova versione di Android sarà "Jelly Bean 4.3", leggete questo articolo:
http://www.androidpit.it/jelly-bean-43-android
buona visione.![]()
collegalo al pc con kies e vedi cosa ti dice... se kies non trova nessun aggiornamento, non c'è tra quelli ufficiali rilasciati da samsung ma potrebbe esserci qualche mod....ragazzi posso fare una domanda che per voi forse sarà ingenua...
...io ho un Samsung GT-S5301 con la versione Android 4.0.4.....ora la mia domanda è questa: posso aggiornare alla versione più avanzata di Android il mio smartphone??
E se si può fare, come?? Perchè sulle istruzioni che ho scaricato dal sito Samsung...non c'è nessun accenno a ciò....
Grazie.....in anticipo a chi saprà darmi una risposta.....![]()
Grazie dell'info, appena possibile aggiorno.Nuova versione AVG 3.2.2