In Rilievo Discussioni su Android

Anche io sono del parere, che non c'è fretta, attendiamo quindi il rilascio automatico del nuovo play store.
Intanto ero intenzionato a cercare un applicazione per l'enciclopedia "gratuita" che mi permetta di consultare tutto in offline, ho provato, ma alla fin fine anche quelle di Wikipedia mi richiedono l'accesso alla connessione, qualcuno conosce un applicazione specifica che permette in modo gratuito di consultare un enciclopedia in offline? :eusa_think:

ripeto quanto detto alcuni post fa.
a me è arrivato in automatico, ma non c'è nulla di più rispetto al vecchio, anzi... essendo bianco mi piace poco, era molto più leggibile prima.
esiste difatti una versione black (bisogna avere i permessi di root per installarla), ma comunque non c'è "nessunissima" funzione in più.

estetica o no non è impossibile aggiornare prima, io ovviamento ho risposto ad una affermazione ben precisa...

non capisco il discorso Nexus4...cortesemente lo spieghi?

Arrivato nuovo Google playstore 4.0.27 : sicuramente più ordinato, più pulito da vedere, per me più gradevole all'occhio.... :D

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

A questo punto mi sa proprio che aggiornare in questo caso il play store, sia davvero una bella fregatura. :doubt:

Indietro
Alto Basso