In Rilievo Discussioni su Android

Una curiosità amici, (ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una spiegazione o chiairmento in merito) qualcuno di voi ha mai scaricato ed installato il gioco di Tresette?
E' un bel gioco si può scaricare dal seguente link:
https://play.google.com/store/apps/...esult#?t=W251bGwsMSwxLDEsImFwcC50cmVzZXR0ZSJd
tuttavia ho notato un problemino che spesso capita quando avvio quest'applicazione (non capita sempre ma a volte succede), a volte non si avvia per nulla e dice che l'applicazione si è arrestata, quindi le scelte sono due o invii un rapporto alla Samung oppure chiudi, poi altre volte invece si avvia normalmente senza alcun problema, ora la mia domanda è come mai capita spesso secondo voi quest'inconveniente? :eusa_think:

questo inghippo (arresto) mi è capitato oggi nel Play Store, non con qualche app in particolare...
se leggi nelle recensioni qualcuno si lamenta del gioco

Ma che dirti, il gioco a me piace, in fondo è carino e ben fatto, poi sono punti di vista, mi chiedo solo da cosa possano dipendere a volte (e non sempre quindi) questi arresti dell'applicazione ancor prima che venga avviata? :eusa_think:

Ultima modifica:
Sicuramente il team di Facebook, fra non molto lancierà l'aggiornamento per risolvere questo bug, tuttavia se è vero che viene inviato il numero di telefono solo a Facebook, poco sarebbe l'inconveniente (certo sempre senza autorizzazione si viola la privacy), sperando invece che questo bug non causi problemi più notevoli di violazione della privacy, dirottando poi il numero chissà dove, ad ogni modo ragazzi sarà una stupidaggine, ma io infatti non mi sono mai fidato di scaricarmi l'app di Facebook e questo come tutti gli altri servizi community o social network, a volte meglio secondo me (anche se si fanno più procedimenti ed è più lungo il percorso) navigare direttamente sui siti ed accedere ai loro servizi ma senza scaricare l'app. :icon_rolleyes:

Richiedo sia ad ERCOLINO che ad altri, ho notato che dal play store è disponibile un nuovo aggiornamento di qualche giorno fa (il 1 luglio 2013) di google play music, hanno risolto il problema che era presente, oppure ancora meglio non aggiornarlo? :eusa_think:
Grazie. :)

Richiedo sia ad ERCOLINO che ad altri, ho notato che dal play store è disponibile un nuovo aggiornamento di qualche giorno fa (il 1 luglio 2013) di google play music, hanno risolto il problema che era presente, oppure ancora meglio non aggiornarlo? :eusa_think:
Grazie. :)
mi hanno stufato con sti problemi da risolvere :D

riguardo all'app FB, provvedano il prima possibile :doubt:

Colpa di chi dovrebbe salvaguardare e controllare che ci sia più sicurezza e rispetto della privacy, ma questo è un discorso molto complesso che riguarda tutti i dispositivi mobili e non ma a livello mondiale. :doubt:

Non so se qualcuno se n'é accorto, ma l'app di Skype su Gingerbread dopo l'ultimissimo aggiornamento é praticamente inutilizzabile, non effettua e non riceve più chiamate (la chimata parte ma si chiude immediatamente...)

Che cacchio hanno fatto questi imbecilli? Ma non lo sanno che un prodotto si testa dopo un'aggiornamento??

PS. per la cronaca disinstallare, reinstallare, pulire dati/cache/dalvik/tutto sono tutte cose inutili...

Indietro
Alto Basso