• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Colpa di chi dovrebbe salvaguardare e controllare che ci sia più sicurezza e rispetto della privacy, ma questo è un discorso molto complesso che riguarda tutti i dispositivi mobili e non ma a livello mondiale. :doubt:
 
Non so se qualcuno se n'é accorto, ma l'app di Skype su Gingerbread dopo l'ultimissimo aggiornamento é praticamente inutilizzabile, non effettua e non riceve più chiamate (la chimata parte ma si chiude immediatamente...)

Che cacchio hanno fatto questi imbecilli? Ma non lo sanno che un prodotto si testa dopo un'aggiornamento??

PS. per la cronaca disinstallare, reinstallare, pulire dati/cache/dalvik/tutto sono tutte cose inutili...
 
per il l'ACE Plus il Jelly Bean sembra arrivare ma non arriva mai :D
adesso mi sono proprio stancato:a furia di aspettare sto benedetto aggio per l'ace plus ieri mattina ho preso un bell'Iphone4 da 8GB con 309 euro e ho rimesso nella sua bella scatolina sto cavolo di samsung......e ora sotto con la vendita.ciao
 
Già aggiungendo 30 euro avrebbe potuto prendere il Nexus 4 altro che iPhone 4

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
considerando che non me ne vogliano i fan apple ma l'iphone4 per quanto tempo ancora quanto sarà upgradabile e senza una comunità che gli tira fuori il firmware fuori moddandolo.... se presumi di tenere un telefono per tanto tempo e non vuoi essere legato in nessun tipo android rimane la scelta migliore e lo dice uno che nel 2007 dagli usa ha comprato il famoso 2g
 
adesso mi sono proprio stancato:a furia di aspettare sto benedetto aggio per l'ace plus ieri mattina ho preso un bell'Iphone4 da 8GB con 309 euro e ho rimesso nella sua bella scatolina sto cavolo di samsung......e ora sotto con la vendita.ciao
l'Ace+ forse avrà la versione 5.0 :)
io ci ho rinunciato ormai alla JB...con l'iPhone cambi proprio radicalmente, ma è bello potente :wink:
 
Scusate se intervengo con questa mia riflessione, ma ritengo che Android finirà come Symbian; troppe versioni diverse in giro. In questo modo si crea un'eccessiva confusione ed i conflitti dovuti ad i vari codici, se pur con una base comune, aumenteranno a dismisura (assieme alle incompatibilità già diffuse).

Un saluto.
tu si che ne capisci. .. ma cosa centra? È la stessa cosa delle automobili. .. mica tutte sono euro 4 eppure camminano tutte...
 
non ho preso il nexus perche in android ci sono comunque,visto che ho anche il Galaxy S3........ciao
 
non ho preso il nexus perche in android ci sono comunque,visto che ho anche il Galaxy S3........ciao

Ognuno acquista quello che vuole ci mancherebbe, l'unica cosa e' che a 330 euro avresti preso un telefono top di gamma superiore e di parecchio al galaxy s3 che già hai ;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Intanto però l'ultimo bug non verrà risolto da tutti, proprio a causa delle diverse versioni di Android che circolano. Google pensa ai suoi, Samsung sistemerà i suoi top di gamma, forse... E gli altri mah

Sent from my GT-P3100 using Tapatalk 4 Beta
 
Io invece aggiungo di abbassare i toni da entrambe le parti e ritornare ad una conversazione pacata. Grazie
 
Aggiornamento facebook con alcune funzioni aggiuntive e ovviamente con molti bug :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso