• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Aggiornato con successo flash player alla nuova versione 11.1.115.69 per android 4.0. ;)
 
Ultima modifica:
Si l'ho visitato ieri, anche se a primo impatto bisognerà abituarsi molto alla sua nuova veste grafica ed al suo utilizzo. ;)
 
Comunque ho notato che nella nuova versione del play store a differenza di prima quando entro nella sezione delle mie applicazioni ed anche in altre pagini ci mette una vita a caricare la pagina, mi dice che rileva uno script lo fermo e finalmente si carica la pagina, succede anche a voi ora quest'inconveniente? In caso affermativo come rimediare? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Comunque ho notato che nella nuova versione del play store a differenza di prima quando entro nella sezione delle mie applicazioni ed anche in altre pagini ci mette una vita a caricare la pagina, mi dice che rileva uno script lo fermo e finalmente si carica la pagina, succede anche a voi ora quest'inconveniente? In caso affermativo come rimediare? :eusa_think:

hai chrome?pure a me succede solo con chrome.Con firefox tutto liscio.
 
hai chrome?pure a me succede solo con chrome.Con firefox tutto liscio.
No dal dispositivo utilizzo il browser integrato e si blocca ed ho visto che si blocca anche da pc con firefox, comunque fermo lo script e tutto si risolve. :icon_rolleyes:
Intanto in aggiunta a quanto hanno detto gli altri amici, anche un'altra applicazione gratis per vedere la tv su smartphone molto buona è "Tv italiane legacy". ;)
 
Effettivamente è molto strano che questo script blocchi poi il caricamento della pagina del play store ad ogni modo per fortuna si risolve fermando lo script come già detto in precedenza, inoltre dimenticavo un aspetto che anche se superficiale devo comunque ammettere che preferivo prima nella vecchia grafica del play store e cioè quello che non compare più nella sezione mie applicazioni la voce aggiorna una determinata applicazione (qualora fosse presente ovviamente l'aggiornamento) ma si deve attendere che venga rilevato in automatico (per fortuna nelle opzioni del play store ho lasciato attiva quest'opzione) dal dispositivo per poi eseguire l'aggiornamento, insomma bella la nuova grafica, ma forse a mio avviso dovrebbero un po migliorare l'uso di questo store. :icon_rolleyes:
 
posso installare vlingo su galaxy ace plus? su google play non lo trovo.

(neofita android abbiate pazienza) :(
 
Come devo fare per disinstallare le applicazioni che sono presenti di default al momento della vendità?
ci sono diverse applicazioni che non uso mai, ma non mi permette di disinstallarli
 
Come devo fare per disinstallare le applicazioni che sono presenti di default al momento della vendità?
ci sono diverse applicazioni che non uso mai, ma non mi permette di disinstallarli
Per disinstallare queste applicazioni devi fare il root allo smartphone. Se non ti danno fastidio è meglio non farlo visto che si perde la garanzia.
 
Indietro
Alto Basso