• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

come fai a farli confluire su gmail?
Importazione di email e contatti da un altro provider email
Centralizzazione della posta proveniente da account email diversi con Mail Fetcher
Inoltro automatico dei messaggi a un altro account email


rob7417 ha scritto:
ecco appunto non si può..si deve usare il browser,o app che simulano il browser
sì ma tutto sommato non lo vedo nemmeno come un problema: un browser evoluto (stock, Chrome, Dolphin...) tutto sommato è anche meglio per certi versi dell'app nativa di GMail (che non mi piace punto...) quindi non vedo perché fasciarsi la testa: l'interfaccia mobile di Libero già l'hanno fatta loro, funziona bene sia su smart che su tablet, perché andare alla ricerca di chissaché...?!? oltretutto, ti crei un link diretto sulla home screen, manco lo vedi che stai aprendo il browser e puntando a una pagina di libero... boh, non ci vedo tutta 'sta complicazione, il browser si apre in un battito di ciglia...

perché poi a Wind/Libero/Infostrada... siano così bacati nella testa... non chiedermelo, ma infatti non vedo nemmeno perché rimanerci, oggi ti apri una casella di e-mail dove vuoi in un paio di minuti... che sia gmail, yahoo, hotmail o altri non vedo dove stia il problema...


come mai proprio libero subisce questa limitazione con android?
il problema è generale, non solo di android: ce l'hai anche da PC, se l'account non è un ex-Infostrada attivato prima del novembre 2012
 
Ultima modifica:
Importazione di email e contatti da un altro provider email
Centralizzazione della posta proveniente da account email diversi con Mail Fetcher
Inoltro automatico dei messaggi a un altro account email


sì ma tutto sommato non lo vedo nemmeno come un problema: un browser evoluto (stock, Chrome, Dolphin...) tutto sommato è anche meglio per certi versi dell'app nativa di GMail (che non mi piace punto...) quindi non vedo perché fasciarsi la testa: l'interfaccia mobile di Libero già l'hanno fatta loro, funziona bene sia su smart che su tablet, perché andare alla ricerca di chissaché...?!? oltretutto, ti crei un link diretto sulla home screen, manco lo vedi che stai aprendo il browser e puntando a una pagina di libero... boh, non ci vedo tutta 'sta complicazione, il browser si apre in un battito di ciglia...

perché poi a Wind/Libero/Infostrada... siano così bacati nella testa... non chiedermelo, ma infatti non vedo nemmeno perché rimanerci, oggi ti apri una casella di e-mail dove vuoi in un paio di minuti... che sia gmail, yahoo, hotmail o altri non vedo dove stia il problema...


il problema è generale, non solo di android: ce l'hai anche da PC, se l'account non è un ex-Infostrada attivato prima del novembre 2012

ma se io uso l'interfaccia fatta da libero quando arriva una nuova mail ho l'alert come nel caso dell'indirizzo preconfigurato ossia gmail?
perchè la comodità sta proprio li...appena arriva una mail me ne accorgo a volo cioè, non devo essere io ogni volta a verificare se è arrivato qualcosa
 
ovviamente no, se vuoi le notifiche devi ricorrere ad altro

comunque non mi pare che tutto l'entusiasmo in giro per blog nei mesi scorsi per Mail Everywhere sia ben riposto...
vedo che ora colleziona solo pareri negativi nel playstore, e per di più ci leggi solo le e-mail di libero, non le invii...

sulla questione di Libero/Infostrada diciamo che negli anni hanno fatto molto marcia indietro... vedila così: riesci
forse ad avere una casella e-mail di Alice senza un contratto Telecom?...
 
Io, ho risolto attivando il forword da libero a Gmail e tutti i messaggi adesso confluiscono sulla casella di big G. Tale operazione l'ho fatta con tutti i miei account in modo da avere un'unica casella he riceve

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
Io, ho risolto attivando il forword da libero a Gmail e tutti i messaggi adesso confluiscono sulla casella di big G. Tale operazione l'ho fatta con tutti i miei account in modo da avere un'unica casella he riceve

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

cos'è il forword da libero...spiegati in un linguaggio terra terra perchè io sono abbastanza ignorante in materia
 
Semplice, vai nei settings dei vari account di posta elettronica e scegli di inoltrare tutti i messaggi che ti arrivano nella casella di posta di libero o altri sulla tua email di google. Anch'io l'ho fatto per tutti i miei account di posta :)
 
inoltre, come si legge dai commenti in fondo all'articolo, non è disponibile per nessun device nel nostro paese...
questo scoglio si supera impostando nel browser un proxy straniero, così come se si vuole scaricare le app di google puramente destinate all'utenza americana, o se si vogliono acquistare i device.
 
Scusate amici da ieri è disponibile la nuova versione di google play music, fra le recensioni dicono che sono stati corretti i vari bug quindi ora sapete se si può aggiornare con sicurezza o presenta ancora falle? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
però i commenti lasciano il tempo che trovano
...allora che ci stai a fare qua? se tutti i commenti degli utenti per principio sono ca..ate senza fondamento di verità, a che servono i forum? :icon_rolleyes:


Se7en ha scritto:
questo scoglio si supera impostando nel browser un proxy straniero, così come se si vuole scaricare le app di google puramente destinate all'utenza americana
...il primo commento lo riporto pari pari dagli utenti, in fondo all'articolo-minkiata...: "Questo prodotto non è disponibile nel tuo paese... ma quando avete preso i soldi del mio paese erano disponibili"...
Non ho capito, mi pare che Office365 lo vendano anche qua nei centri commerciali... dunque?

seconda cosa: correggi se sbaglio, facendo come dici tu si avranno poi anche gli aggiornamenti automatici (o la loro segnalazione) dal playstore?
 
...allora che ci stai a fare qua? se tutti i commenti degli utenti per principio sono ca..ate senza fondamento di verità, a che servono i forum? :icon_rolleyes:
ma se manco hai capito cosa volevo dire io?? e già la spari grossa.

a parte che nel nostro forum ci sono expert/mod/admin che CORREGGONO le nostre impressioni intervenendo direttamente fra i post; poi parli con uno che da 3 anni a questa parte prende fortemente in considerazione le opinioni degli utenti, quindi è un'altra sparata che fai.

In quell'elenco di commenti non so se ci sono esperti che hanno dato l'opinione esatta sul fatto che l'app non fosse disponibile, quindi rivedi la tua risposta (e anche la mia sinceramente).
 
seconda cosa: correggi se sbaglio, facendo come dici tu si avranno poi anche gli aggiornamenti automatici (o la loro segnalazione) dal playstore?
sì.
in pratica, appena presi il nexus 4, installai di proposito google wallet (volevo vedere se riuscivo comunque a gestire gli acquisti tramite nfc, ma nulla :doubt:) e google play movies.
da allora mi arrivano gli aggiornamenti come tutte le normali applicazioni.

poi in realtà quasi tutte le app di google, sono già installate, ma disattivate (non tutte però), difatti lo stesso wallet, mi è diventata un'app di sistema.

p.s.
in riferimento ad office 365, se hai un account registrato e provi a scaricare l'app con un proxy, forse funziona... :eusa_think: (non ne sono certo, comunque...)
 
ma se manco hai capito cosa volevo dire io?? ... quindi rivedi la tua risposta (e anche la mia sinceramente)
letta e riletta, ma il tuo intervento proprio continuo a trovarlo privo di consistenza...
comunque vabbé, fa lo stesso, non è che tutte le ciambelle ti debbano riuscire per forza col buco! :D



Se7en ha scritto:
... da allora mi arrivano gli aggiornamenti come tutte le normali applicazioni
p.s. in riferimento ad office 365, se hai un account registrato e provi a scaricare l'app con un proxy, forse funziona... (non ne sono certo, comunque...)
Ok, grazie per il chiarimento.
Per ora comunque non ho intenzione di acquistare Office365 solo per la licenza in vista dei device in mobilità,
in ogni caso preferisco (anche su PC) un'app che funzioni "in locale" e non si appoggi per forza all'online.
Fortunatamente sullo smart e sul tab c'era già Polaris Office, per ora me lo faccio bastare.
 
Nessuno mi risponde gentilmente in merito a google play music? Si può ora aggiornare con tutta sicurezza? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Corry744 appena non girerà più in background sarai il primo a saperlo :)
Cmq io non penso che l'app google play music ciuccia tutta la batteria :D
E' uno dei tanti processi di android che rimane sempre attivo, ma che non influiscono sull'autonomia... IMHO :) Provate voi stessi per qualche giorno e vedete se notate la differenza! ;)

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso