• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Ok grazie ERCOLINO, quindi per il momento non lo aggiorno e ringrazio anche l'utente Giannigiogio, quando ci sarà la versione davvero risolutiva che non presenterà più queste problematiche allora mi deciderò finalmente ad aggiornarlo, resto in attesa di quel giorno. :icon_rolleyes:
 
ho copiato dei pdf dal pc al cell e li ho messi nella cartella External SD (che ha il simboletto della micro sd), ma nel cell non mi apparivano.
Appena invece li ho messi nella cartella Adobe Reader è stato tutto ok :eusa_think:
come mai??

ps
la micro sd funziona bene, anche perchè contiene delle img e le visualizzo bene dal cell :)
 
ho copiato dei pdf dal pc al cell e li ho messi nella cartella External SD (che ha il simboletto della micro sd), ma nel cell non mi apparivano.
Appena invece li ho messi nella cartella Adobe Reader è stato tutto ok
premesso che non uso Adobe Reader ma altro per leggere i PDF, da quel che leggo sembra un bug di Adobe Reader o di come questo s'interfaccia alla personalizzazione Samsung di Android o semplicemente un'impostazione sbagliata (vista "Recent Documents"). Prova a vedere se può essere d'aiuto quanto trovi qui: "Can't access pdf files stored on SD card".
 
magari è questa versione (la 10) di Adobe che ha sto problema :wink:
...questa cade a fagiolo: l'App gratuita di oggi sull'App-Shop di Amazon è "RepliGo PDF Reader" (normalmente 2.26 € sul playstore)
l'ho provato e mi sembra decisamente veloce e valido, soprattutto per le funzioni di annotazione che gli altri reader mediamente non hanno. ;)

P.S.: tra i requisiti dice "Android 2.2 e superiori" e a me apre anche i file sulla SD esterna. ;)
 
la mia era solo curiosità, dato che mi occorreva mettere quei file pdf nella micro sd...li ho spostati poi dove c'è la cartella Adobe Reader :wink:
magari un giorno prenderò in considerazione questa app (RepliGo PDF Reader) :wink:
 
la 4.1.10 è uscita a fine maggio, la 4.1.6 qualche giorno prima...magari la 4.1.10 era per determinate versioni di Android :eusa_think:
la 4.1.10 mi si è installata automaticamente quando è uscita a maggio, su smart e su tabl (uno Samsung e uno no...) entrambi JB 4.1.2
non che cambi nulla rispetto a prima... tanto trovano il modo di peggiorarlo ad ogni nuova versione (l'ultima versione PC/web è tremenda...)
 
Problemi di Samsung-sincronizzazione del calendario?

Mi rivolgo invece a chi ha device Samsung...: nessuno ha notato se ha problemi a sincronizzare il google-calendario
con eventi più avanti di un anno? Io sì, non ho problemi a sincronizzare (in ambo le direzioni) tra Google Calendar su
PC (interfaccia web) e il mio smart LG, ma il tablet Samsung non ne vuole sapere di accettare eventi più avanti di un
anno... naturalmente ho provato ad installare anche app alternative (es. il vero Google Calendar oppure aCalendar+)
al posto dell'app Samsung (peraltro esteticamente molto valida) ma comunque il difetto rimane...

come avanzato su qualche forum straniero, un bug della personalizzazione Samsung di JB 4.1.2...?
 
Mi rivolgo invece a chi ha device Samsung...: nessuno ha notato se ha problemi a sincronizzare il google-calendario
con eventi più avanti di un anno? Io sì, non ho problemi a sincronizzare (in ambo le direzioni) tra Google Calendar su
PC (interfaccia web) e il mio smart LG, ma il tablet Samsung non ne vuole sapere di accettare eventi più avanti di un
anno... naturalmente ho provato ad installare anche app alternative (es. il vero Google Calendar oppure aCalendar+)
al posto dell'app Samsung (peraltro esteticamente molto valida) ma comunque il difetto rimane...

come avanzato su qualche forum straniero, un bug della personalizzazione Samsung di JB 4.1.2...?
non correre troppo... gia il tempo va troppo forte...
 
Indietro
Alto Basso