In Rilievo Discussioni su Android

Aggiornato YouTube. ..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

aggiornato stamane YouTube all'ultima versione :wink:
in pratica le versioni intermedie forse mi si aggiornano da sole, altrimenti non si spiega :eusa_think:
Aggiornato anche io oggi pomeriggio Youtube; comunque se hai impostato le app dal play store in automatico ti si aggiornano da sole, altrimenti devi farlo manualmente non appena ti arrivano le notifiche; io ho scelto questa seconda modalità almeno so cosa di fatto sto aggiornando. ;)

Si...ho visto che esiste tale impostazione di aggiornamento...infatti tutte le mie app mi si aggiornano in automatico;)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Ultima modifica:
Aggiornato anche io oggi pomeriggio Youtube; comunque se hai impostato le app dal play store in automatico ti si aggiornano da sole, altrimenti devi farlo manualmente non appena ti arrivano le notifiche; io ho scelto questa seconda modalità almeno so cosa di fatto sto aggiornando. ;)
quando mai, la spunta è tolta :crybaby2:
alcune apps mi si aggiornano sole, altre no :eusa_think:
io non voglio notifiche e anche qui la spunta non l'ho messa, può essere questo il motivo??

ripeto, YT versione 5 l'ho messo io manualmente, mentre mi trovavo un aggiornamento sempre di YT versione 4.X del 19 agosto (che ho scritto qualche post fa)

a proposito di aggiornamenti automatici dal playstore, segnalo questa news:

In pratica, se abbiamo gli aggiornamenti automatici di tutte le applicazioni attivati e disattiviamo quello di una singola applicazione, quando andremo ad aggiornare le applicazioni tramite il tasto “Aggiorna tutto”, comparirà una finestra per segnalarci le applicazioni che hanno gli aggiornamenti automatici disattivati.

Questa finestra, nello screenshot in alto, ci chiederà se è nostra intenzione aggiornare ugualmente le applicazioni o meno; se facciamo clic su SALTA, le applicazioni in questione non verranno aggiornate, mentre se facciamo clic su Sì, verranno aggiornate ugualmente.

fonte: tuttoandroid http://www.tuttoandroid.net/news/google-play-store-versione-4-3-10-novita-134777/

in arrivo nuovi aggiornamenti per google chrome, google keep e google hangouts. ;)

EDIT: in arrivo anche aggiornamento per google search.

Ultima modifica:
visto?? mi ha aggiornato da solo Google Search alla versione 1.3.3.247963 :D

in quel link sopra c'è scritto <Si tratta sicuramente di una funzione gradita, in quanto precedentemente, anche se gli aggiornamenti automatici erano disattivati, le applicazioni venivano aggiornate ugualmente>
io ho gli aggiorn autom disattivati e le apps mi si aggiornano sole (non tutte però!!)

grande ;) .
come ti trovi? a me sembra proprio un gran bello smartphone.
ricorda molto il nexus 4, ma un po' più carrozzato :D (nel senso con più roba ;) ) .

Dopo il consueto aggiornamento di Avast, lo stesso software mi propone di installare l'app per ritrovare lo smarthphone smarrito, ma per la fretta chiudendo il cell, non ritrovo la proposta e ora non ricordo come si chiama questa applicazione e se è gratuita.

Dopo il consueto aggiornamento di Avast, lo stesso software mi propone di installare l'app per ritrovare lo smarthphone smarrito, ma per la fretta chiudendo il cell, non ritrovo la proposta e ora non ricordo come si chiama questa applicazione e se è gratuita.
da poco c'è sul sito di google, e fai anche senza....Trova tutti gli android..

Indietro
Alto Basso