In Rilievo Discussioni su Android

Difficile rispondere.
La guida comunque dovrebbe andar bene solo per i dispositivi con android 4 e superiori.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Già provato, mi dà errore sul tablet con S.O. Android 2 (e qualcosa, non ricordo di preciso). Quindi è proprio come dici tu. Peccato davvero.

Invece potrebbe anche dipendere dalla vodafone special.

In alcuni casi ci possono essere delle limitazioni

Mah ... veramente gli sms verso tutti i numeri cellulare e fissi nazionali sono inclusi nella vodafone Special .... boh cosa strana .. dovrei chiedere a un operatore vodafone ...

Ho capito tutto ... dal sito Telecom ..

Da chi posso ricevere un SMS?
Potrai ricevere SMS senza alcun costo da tutti i telefoni di rete fissa Telecom Italia abilitati e da tutti i clienti TIM.

Io ho Vodafone percio' nisba ...

Ultima modifica:
Ho impostato da qualche giorno il mio account mail con tiscali su android utilizzando la app email e impostandolo come secondo account.....tutto bene, perfetto tranne per un particolare....ora il mio pc non scarica più le mail di tiscali con outlook express 6.....qualcuno di voi sa come sincronizzare il tutto?... :(

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Hai messo pop3 o imap?

Verifica che sul cell nelle impostazioni email non sia attiva la casella cancella email dal server.

Flowplayer è compatibile sui dispositivi Android? Nè il cellulare nè il tablet riesce a visualizzare bene i video presenti sul sito Sportube.tv. Possibile che Sportube.tv non inventi un applicazione per noi androidiani?

Hai messo pop3 o imap?

Verifica che sul cell nelle impostazioni email non sia attiva la casella cancella email dal server.

Ho messo imap sulla app...però ora che mi ci fai pensare in outlook c'è pop....l'opzione cancella mail non riesco a trovarla. ...

Prova a mettere pop sull'app ;)

Messo pop sulla app...ma il problema su outlook express rimane...praticamente mi chiede di accedere a pop.tiscali.it con nome utente e psw..faccio ok ma mi si riapre la schermata all'infinito...mah!

Sinceramente non ho capito bene il problema ,prima dici che non scarica le email ,ora che devi mettere in continuazione user e pw all'infinito

Sinceramente non ho capito bene il problema ,prima dici che non scarica le email ,ora che devi mettere in continuazione user e pw all'infinito

Ma infatti!...Non riuscendo ad inserire user e psw, non mi fa entrare su outlook e quindi non scarica le mail....come se non riconoscesse la mia psw...ma io non l'ho mai cambiata...

Metti imap in entrambe altrimenti le mail le scaricherà solo da un client (in questo caso da priorità ad Android) e nell'altro non le vedi. Con l'imap dovresti risolvere.

Io ho impostato pop e la stessa email la scarico tramite l'app su android e poi anche sul pc quando arrivo a casa

Come ho messo io con POP funziona cosi:

Se la scarico con il cell poi posso scaricarla anche con il pc quando arrivo a casa ,se invece la scarico prima con il Pc (visto che non l'ho configurato di mantenerla sul server) ,allora con il cell non la scarico ,ma a me va bene cosi ,perchè quando sono in giro posso leggere sul cell e volendo posso rispondere o poi rispondere quando la scarico sul Pc a casa :)

Ho risolto il problema....praticamente ho dovuto creare un nuovo account identico..e ho messo imap per la posta in entrata sia sullo smartphone android che sul pc con outlook express....ora devo solo copiare le vecchie mail sul nuovo account...poi potrei anche eliminare il vecchio ;)

Grazie a tutti per gli aiuti....

Indietro
Alto Basso