milanistaavita
Digital-Forum Friend
non saprei, io uso quello standard del cell 
ci sarebbe RealPlayer ad esempio

ci sarebbe RealPlayer ad esempio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consigliami uno davvero buono.... magari supporti pure i browser... che ne so, invece di vedere il video sul browser me lo vedo direttamente sul lettore player.
MX Player![]()
![]()
MX Player![]()
![]()
lo so che non è proprio la risposta a quello che cerchi ma forse questo cavetto potrebbe fare al caso tuo
Il cavetto funziona solo con i telefoni che supportano il protocollo OTG sulla USB; ok per i Samsung, ma nisba per tanti altri, anche top di gamma (es. il mio LG). Quindi, dipende....palebbi ha scritto:Vorrei sapere se esiste una app Android free che mi permetta di ascoltare i file audio mp3 memorizzati non sulla memoria dello smartphone (o lettore multimediale) bensì su una chiavetta inserita nella porta USB di un modem WiFI.
mi sto scervellando anche io su questa cosa perche il mio router ha il dlna ma samsung ha aggiornato l'applicazione e non fa vedere piu il router... che maledetti...Il cavetto funziona solo con i telefoni che supportano il protocollo OTG sulla USB; ok per i Samsung, ma nisba per tanti altri, anche top di gamma (es. il mio LG). Quindi, dipende....
Quello che chiede palebbi è semplicemente un network player che supporti il protocollo DLNA, posto che il modem/router sia dotato anche di un server DLNA attivabile nel firmware dello stesso router... in certi router low-budget il DLNA non c'è o la porta USB serve solo per il printer sharing... in ogni caso basta cercare DLNA (client) sul playstore e saltano fuori decine di player; sul mio non ho avuto bisogno d'installarne altri, LG fornisce già LG SmartShare (DLNA client e server) tra le app preinstallate.
mah, non saprei nemmeno dirti la versione (non sembra esserci una voce di menu per leggerla...) ma il lettore video preinstallatomi sto scervellando anche io su questa cosa perche il mio router ha il dlna ma samsung ha aggiornato l'applicazione e non fa vedere piu il router... che maledetti...
non so che Samsung hai, comunque il player del tablet di cui ti parlavo è lo stesso che dovrebbe essere sul Galaxy S3. Puoi vederlo in azionemi sto scervellando anche io su questa cosa perche il mio router ha il dlna ma samsung ha aggiornato l'applicazione e non fa vedere piu il router... che maledetti...
trovato.... dopo vedo se funge...mah, non saprei nemmeno dirti la versione (non sembra esserci una voce di menu per leggerla...) ma il lettore video preinstallato
sul Samsung Galaxy Note 10.1 ha 4 tab: "Miniature", "Elenco", "Cartelle", "Connetti altri dispositivi". Appena entro in quest'ultimo,
vedo subito i video in sharing dal DLNA del mio NAS Synology, con relative copertine...![]()
non quella HD...Buongiorno. Vi risulta che l'app Sky Go per tablet sia stata aggiornata alla versione 2.5?
Ps-Vorrei scaricare l'app relativa alla guida tv di sky ma ho notato che sul play store ce ne sono 2. Quale va scaricata?
Grazie