In Rilievo Discussioni su Android

Buongiorno. Vorrei sapere se esiste una app Android free che mi permetta di ascoltare i file audio mp3 memorizzati non sulla memoria dello smartphone (o lettore multimediale) bensì su una chiavetta inserita nella porta USB di un modem WiFI. Ovviamente il tutto dopo aver collegato lo smartphone in modalità WiFi.

lo so che non è proprio la risposta a quello che cerchi ma forse questo cavetto potrebbe fare al caso tuo

Cavo adattatore da microUSB a USB, compatibile con Samsung Galaxy i9100 S2 / SII , galaxy s9300 S3 / SIII ; Samung galaxy note i9220, Galaxy S II Skyrocket i727 , Nexus Prime i515 , Galaxy W i8150 , Galaxy Note i9220 , Galaxy S II i777 ; LTE E110S , Epic 4G Touch /D710 , Galaxy S2 i9210 , Galaxy Induige , S5820 , Galaxy Y / S5360 , Galaxy S II i9108 ,HTC
Consente di collegare alcune periferiche USB al vostro device tra cui: pen drive usb, hard disk (con alimentazione esterna), mouse usb.
Collega l'adattatore per navigare tra i file memorizzati su un dispositivo di memoria USB - puoi trasferire foto, video, documenti e altri dati tra il telefono cellulare compatibile e la memoria esterna.
Ottenere un'elevata velocità di trasferimento dati dal telefono cellulare/GPS/PDA (standard USB 2.0 e 1.1) a un PC compatibile.
Nuovo con garanzia de 3 anni.

http://www.amazon.it/Adattatore-ET-R205U-GT-N7000-GT-i9100-GT-i9250/dp/B0077QKHVM

lo so che non è proprio la risposta a quello che cerchi ma forse questo cavetto potrebbe fare al caso tuo
palebbi ha scritto:
Vorrei sapere se esiste una app Android free che mi permetta di ascoltare i file audio mp3 memorizzati non sulla memoria dello smartphone (o lettore multimediale) bensì su una chiavetta inserita nella porta USB di un modem WiFI.
Il cavetto funziona solo con i telefoni che supportano il protocollo OTG sulla USB; ok per i Samsung, ma nisba per tanti altri, anche top di gamma (es. il mio LG). Quindi, dipende....

Quello che chiede palebbi è semplicemente un network player che supporti il protocollo DLNA, posto che il modem/router sia dotato anche di un server DLNA attivabile nel firmware dello stesso router... in certi router low-budget il DLNA non c'è o la porta USB serve solo per il printer sharing... in ogni caso basta cercare DLNA (client) sul playstore e saltano fuori decine di player; sul mio non ho avuto bisogno d'installarne altri, LG fornisce già LG SmartShare (DLNA client e server) tra le app preinstallate.

Il cavetto funziona solo con i telefoni che supportano il protocollo OTG sulla USB; ok per i Samsung, ma nisba per tanti altri, anche top di gamma (es. il mio LG). Quindi, dipende....

Quello che chiede palebbi è semplicemente un network player che supporti il protocollo DLNA, posto che il modem/router sia dotato anche di un server DLNA attivabile nel firmware dello stesso router... in certi router low-budget il DLNA non c'è o la porta USB serve solo per il printer sharing... in ogni caso basta cercare DLNA (client) sul playstore e saltano fuori decine di player; sul mio non ho avuto bisogno d'installarne altri, LG fornisce già LG SmartShare (DLNA client e server) tra le app preinstallate.
mi sto scervellando anche io su questa cosa perche il mio router ha il dlna ma samsung ha aggiornato l'applicazione e non fa vedere piu il router... che maledetti...

mi sto scervellando anche io su questa cosa perche il mio router ha il dlna ma samsung ha aggiornato l'applicazione e non fa vedere piu il router... che maledetti...
mah, non saprei nemmeno dirti la versione (non sembra esserci una voce di menu per leggerla...) ma il lettore video preinstallato
sul Samsung Galaxy Note 10.1 ha 4 tab: "Miniature", "Elenco", "Cartelle", "Connetti altri dispositivi". Appena entro in quest'ultimo,
vedo subito i video in sharing dal DLNA del mio NAS Synology, con relative copertine... :)

non so che Samsung hai, comunque il player del tablet di cui ti parlavo è lo stesso che dovrebbe essere sul Galaxy S3. Puoi vederlo in azione
come client DLNA su questo video russo. Ho controllato in Impostazioni, Gestione applicazioni, Tutte: mi dice "Lettore video", Versione 1.1.

mah, non saprei nemmeno dirti la versione (non sembra esserci una voce di menu per leggerla...) ma il lettore video preinstallato
sul Samsung Galaxy Note 10.1 ha 4 tab: "Miniature", "Elenco", "Cartelle", "Connetti altri dispositivi". Appena entro in quest'ultimo,
vedo subito i video in sharing dal DLNA del mio NAS Synology, con relative copertine... :)
trovato.... dopo vedo se funge...

Buongiorno. Vi risulta che l'app Sky Go per tablet sia stata aggiornata alla versione 2.5?
Ps-Vorrei scaricare l'app relativa alla guida tv di sky ma ho notato che sul play store ce ne sono 2. Quale va scaricata?
Grazie

ho un problema con whatsapp. alla scadenza dell'anno gratis ho disinstallato l'applicazione e ora installandola di nuovo non riesco a registrare il mio numero poichè c'è una dicitura che dice " verifica sms non riuscita" e non riesco più a registrarmi.qualcuno mi sa aiutare?

A sorpresa Google stà rilasciando per il nexus 7 2013 LTE, l aggiornamento ad android 4.3.1(JLS36I)...immagino che seguiranno poi gli altri nexus

Indietro
Alto Basso