In Rilievo Discussioni su Android

Anche a me è successo uguale oggi.

Mi sono accorto dopo essere uscito perchè ho visto l'icona di avg che scansionava il nuovo sw ,cosi ho immaginato che era lui ed infatti rientrando si era aggiornato :)

Li rilasciano a stadi. Prima un gruppo di account, poi un altro e via di seguito fino alla conclusione.

Come molti sapranno le sveglie sui dispositivi Android funzionano solo a terminale acceso: se vogliamo che la sveglia suoni dobbiamo, quindi, tenere il terminale acceso con conseguente consumo della batteria.
Vi domando se esista una app free che permetta di accendere automaticamente il telefono ad un ora predeterminata, in modo che quando arriva l'ora del suono della sveglia il terminale sia già acceso.
Dimenticavo, la versione Android è 2.3.6.

Ultima modifica:
Scusate la domanda da niubbo:
ma esiste veramente la reale necessità di avere un antivirus su android??
Nello specifico: versione android 4.1.2...uso dello smatphone normale....applicazioni (poche) scaricate quasi esclusivamente da Google Play....lettura di email su vari account.. facebook ...tapatalk...e poco altro.
Ne foste cosi gentili di elencarmi pro e contro. anche sommariamente, di un antivirus installato e nel caso avete qualche consiglio su di un prodotto buono possibilmente free??
Dimenticavo...il mio terminale ha buone caratteristiche hardware (processore dualcore 1.2 Ghz e 1Gb di ram)
Grazie per l'aiuto.

Come molti sapranno le sveglie sui dispositivi Android funzionano solo a terminale acceso: se vogliamo che la sveglia suoni dobbiamo, quindi, tenere il terminale acceso con conseguente consumo della batteria.
Vi domando se esista una app free che permetta di accendere automaticamente il telefono ad un ora predeterminata, in modo che quando arriva l'ora del suono della sveglia il terminale sia già acceso.
tempo fa mi hanno consigliato una buona sveglia qui, ma non l'ho mai scaricata (anche da cell spento suonava a quanto pare)
è scritta in questo topic ma valla a trovare :5eek::eusa_think:
cerca su google, magari verrai indirizzato :wink:

Meno male che io non ho questo problema con il mio ONE X. Quello funziona anche a cell spento nonostante sia un Android :)

Meno male che io non ho questo problema con il mio ONE X. Quello funziona anche a cell spento nonostante sia un Android :)
Forse avrà qualche funzione che lo permette. Il mio Xperua U invece no...a dire il vero sta dandomi problemi vari, tra i quali riavvii improvvisi sia in stand-by che quando ricevo chiamate.
A giorni lo mando in assistenza perché credo abbia problemi.
E dire che pensavo che l'Xperia U fosse un ottimo terminale per il prezzo che ha, non vorrei ricredermi.

Forse avrà qualche funzione che lo permette. Il mio Xperua U invece no...a dire il vero sta dandomi problemi vari, tra i quali riavvii improvvisi sia in stand-by che quando ricevo chiamate.
A giorni lo mando in assistenza perché credo abbia problemi.
E dire che pensavo che l'Xperia U fosse un ottimo terminale per il prezzo che ha, non vorrei ricredermi.
anche nell'Ace+ non andava la sveglia a cell spento :)
non ho provato il nexus4 a dir la verità :D

Indietro
Alto Basso