In Rilievo Discussioni su Android

ho comprato un huawei G700, quad core, 2 gb di ram, display 1280x720, dual sim per me necessario, si trova a 230 spedito online e lo distribuisce huawei italia, e si trova anche in negozio! non mi sento di paragonarlo ai top di gamma di 600 euro ma per 230 euro è un grande smartphone!

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

ho comprato un huawei G700, quad core, 2 gb di ram, display 1280x720, dual sim per me necessario, si trova a 230 spedito online e lo distribuisce huawei italia, e si trova anche in negozio! non mi sento di paragonarlo ai top di gamma di 600 euro ma per 230 euro è un grande smartphone!

è una marca in pieno rilancio...Spero bene per loro....Ho maneggiato alcune cose di questa marca e sono validi.... poi si sa, il perche del costo inferiore è sulla qualita dei materiali e il design... ma pian piano arrivano anche loro...

è una marca in pieno rilancio...Spero bene per loro....Ho maneggiato alcune cose di questa marca e sono validi.... poi si sa, il perche del costo inferiore è sulla qualita dei materiali e il design... ma pian piano arrivano anche loro...

i top di gamma hanno anche fotocamera e GPS migliori ma per quel prezzo non si può pretendere il top del top, resto comunque soddisfatto

Il playstore ha problemi? Quando lo apro invece che alla homepage play store mi rimanda alle applicazioni gratis .. inoltre se clicco sulle mie applicazioni installate non me le fa vedere tutte ..

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

a me funziona bene...
prova ad andare nelle app installate da sistema operativo, cancella la cache del google play store e semmai rimuovila pure, tanto in automatico il s.o., se sei in rete, ti installa nuovamente l'ultima versione.

Ieri il mio Galaxy Tab 2 da 10" si è aggiornato alla versione 4.2.2 :D Ero convinto che con l'uscita del tab3 avessero sospeso il supporto per la serie 2. Devo dire che la nuova grafica non mi piace però.

La batteria del Samsung Galaxy Tab 2 a voi quanto dura? In media a me dura 2gg lo uso prevalentemente per andare in internet col WiFi. Ho notato che ultimamente ci sta impiegando più del solito a caricarsi...più o meno 4/5 ore è normale?

All'inizio quando ci impiegava a caricarsi?

Nel caso ti consiglio di aprire una discussione dedicata

La batteria del mio dura tantissimo ma c'è da dire che lo uso poco. A caricarsi ci mette non meno di quattro ore di solito. Da quando l'ho preso ha questi tempi. Poi dipende dal modello, non hai chiarito se è il 7 o il 10".

La batteria del mio dura tantissimo ma c'è da dire che lo uso poco. A caricarsi ci mette non meno di quattro ore di solito. Da quando l'ho preso ha questi tempi. Poi dipende dal modello, non hai chiarito se è il 7 o il 10".

Il 7.0 il GT-P3110. Anch'io se non lo uso molto dura parecchio anche una settimana se proprio lo uso pochissimo...se lo uso spesso dura 2 giorni...all'inizio quando è carico va via piuttosto velocemente, 50 minuti acceso (con WiFi) la batteria è già scesa all'87%...e ho attivato il risparmio energetico.

scaduta la garanzia, ho modificato il firmware con questo appena la provo per un paio di giorni vi dico com'è....

Nb:Con questa versione, SD e Fotocamera non funzionano...Sto provando una meno recente....comunque il telefono va almeno il doppio...

Installata l'ultima versione e funziona tutto....ve lo consiglio...

Ultima modifica:
cosa hai usato ?
Dipende dal modello, comunque quelli della CyanogenMod sono i più noti.
Non è illegale da quel che ne so, se non per il fatto che se lo smartphone è in garanzia, quest'ultima decade soprattutto i Samsung, negli LG sono ammessi sostituzioni di questo tipo senza perdere la garanzia, ogni azienda adotta la sua politica.

Buonasera. Alcuni giorni fa ho scaricato Swype con sistema di dettatura vocale. Il programma funziona bene, ma.
sopratutto è la tastiera che mi piace. Da quello che mi pare di aver capito è che l`app è gratis per 30 giorni. È così? Al termine della prova che accadrà? Quali funzioni si perderanno? Il prezzo per.acquistare la versione completa quale è?

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Buonasera. Alcuni giorni fa ho scaricato Swype con sistema di dettatura vocale. Il programma funziona bene, ma.
sopratutto è la tastiera che mi piace. Da quello che mi pare di aver capito è che l`app è gratis per 30 giorni. È così? Al termine della prova che accadrà? Quali funzioni si perderanno? Il prezzo per.acquistare la versione completa quale è?

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Se non mi sbaglio al termine del periodo di prova smette completamente di funzionare... il prezzo è sul play store, se mi ricordo bene 2-3 euro. Io lo uso e mi piace, meglio di quello android e esteticamente di swiftkey, secondo me.

Se non mi sbaglio al termine del periodo di prova smette completamente di funzionare... il prezzo è sul play store, se mi ricordo bene 2-3 euro. Io lo uso e mi piace, meglio di quello android e esteticamente di swiftkey, secondo me.
Io avevo capito che smetteva di funzionare solo la dettatura. Una volta acquistato, se dovessi avere problemi con lo smartphone per cui devo fare il ripritino, per scaricare le versione completa dovrei di nuovo pagare?

Indietro
Alto Basso