pagnotz
Digital-Forum Senior Master
No, rimane tuo per sempre, come qualsiasi app acquistato su play store
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi una volta acquistato nello store troverò Swype free, ma anche la versione completa che scarico semplicemente cliccando sul bottone verde?No, rimane tuo per sempre, come qualsiasi app acquistato su play store
Lo testo ancora un po', poi valuto l'acquisto!Io l'ho acquistato direttamente senza provare la versione Free perché lo usavo già quando era beta da tempo. Quindi non so con certezza, ma credo che se lo acquisti, si sostituisce alla versione gratuita senza creare "doppioni". Al massimo potresti disinstallare quella Free e poi acquistarla.
Infine si, rimane collegato al tuo account Google come qualunque app dello store. Se ti piace, compralo senza farti tanti problemi
beta tester di facebook??? quale versione??? stamattina si è aggiornata.....Sono stato scelto per diventare beta tester di facebook per android. Mi sono anche iscritto al gruppo di google ma non penso che scaricherò la versione beta. Non mi va di avere una app instabile e non del tutto fixata.
sei sicuro di questa cosa??? mi pare strano... non è che è un phishing???Facebook ha le release definitive da ormai 2 anni e passa....Non ne ho idea anche perché non ho nemmeno capito dove scaricare questa versione beta.
sei sicuro di questa cosa??? mi pare strano... non è che è un phishing???Facebook ha le release definitive da ormai 2 anni e passa....
no ti sbagli...facebook ti da la possibilità fi essere betaster e provare versioni beta, con delle feauture in più rispetto all attuale disponibile, per esempio ora c è la beta, con grafica nuova uguale al nuovo facebook messenger....e poi dire che che non cambia app da 2 anni, mi sembra una panzanata, solo perche non cambia la grafica non vuol dire che non viene aggiornata, c è stato un aggiornamento anche settimana scorsa per esempio...
allontana il vino dalla tavola..... se leggi bene, vedi che il tuo discorso non ha nulla a che vedere con quello che hai scritto...no ti sbagli...facebook ti da la possibilità fi essere betaster e provare versioni beta, con delle feauture in più rispetto all attuale disponibile, per esempio ora c è la beta, con grafica nuova uguale al nuovo facebook messenger....e poi dire che che non cambia app da 2 anni, mi sembra una panzanata, solo perche non cambia la grafica non vuol dire che non viene aggiornata, c è stato un aggiornamento anche settimana scorsa per esempio...

io sono gia a 4.3mi si è appena aggiornato il mio galaxy s2 plus i9105p ad android 4.2.2 .. sono stupefatto, non me lo aspettavo proprio![]()
![]()