In Rilievo Discussioni su Android

Beh mi pare logico che la versione senza canone abbia delle piccole limitazioni, altrimenti chi acquisterebbe più la versione Premium???????

Ma da qui a dire di essere stato fregato e fare segnalazione alle autorità ce ne passa dato che l'autorità ti risponderebbe semplicemente che sulla Home page del sito la cosa e chiaramente indicata:

Ascolta gratuitamente
Sul cellulare puoi ascoltare artisti, album e playlist in modalità riproduzione casuale. In alternativa, puoi scegliere la playlist più adatta al tuo umore. Su tablet e computer puoi ascoltare qualsiasi brano in qualsiasi momento.

Decisamente più trasparente delle pratiche pubblicitarie usate ad esempio dalle nostre Pay TV (tanto per non fare nomi :laughing7:) dove ti sparano a caratteri cubitali il costo promozionale dei primi mesi e a caratteri microscopici confinato in un angolino che spesso finisce pure fuori dalla Safe Zone di molti TV il reale costo dell'abbonamento a fine promozione :evil5:

ma come cosa cambia... o signore.

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 4
certo, cosa cambia....??? se devi ascoltare un cd di lucio battisti o di nek o di un'altro artista, cosa serve ascoltare il cd dalla prima all'ultima canzone o mescolato??? devi dire gia grazie che te lo danno a gratis.....

Beh mi pare logico che la versione senza canone abbia delle piccole limitazioni, altrimenti chi acquisterebbe più la versione Premium???????

Ma da qui a dire di essere stato fregato e fare segnalazione alle autorità ce ne passa dato che l'autorità ti risponderebbe semplicemente che sulla Home page del sito la cosa e chiaramente indicata:

Decisamente più trasparente delle pratiche pubblicitarie usate ad esempio dalle nostre Pay TV (tanto per non fare nomi :laughing7:) dove ti sparano a caratteri cubitali il costo promozionale dei primi mesi e a caratteri microscopici confinato in un angolino che spesso finisce pure fuori dalla Safe Zone di molti TV il reale costo dell'abbonamento a fine promozione :evil5:

l'altro giorno ero incavolato perchè leggo da più parti spotify gratis su mobile e nessuno specifica solo in questa modalità :D
comunque landtools se te sei anziano e sei abituato ad ascoltarla così la musica buon per te ;)

ah ecco, non ti è chiara la situazione, il servizio free non permette su mobile di scegliere una determinata canzone di un artista che scegli te

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 4

Una determinata canzone no un artista si
allora... io ho delle playlist, e se voglio ascoltare una determinata canzone lo posso fare tranquillamente....lo shuffle è per l'intero album che non va dal brano 1.2.3.4 ecc... ma va dal brano 1.5.9.4.5 e via dicendo...Se io voglio ascoltare un singolo brano di antonello venditti dell'album XXX lo posso fare...

Non so se sono in ritardo, ma oggi è arrivato l'aggiornamento sui dispositivi Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) per i dispositi NO BRAND e dispositivi 3 ITALIA. Il peso dell'aggiornamento è di circa 735 MB.

è possibile che la nuova app per infinity tv sia compatibile con il Galaxy Tab 3 7.0, 8.0 e non per il 10.1 ? :eusa_wall:
la cosa strana che noto da neofite e profano in materia hard e sw per mobile, sarebbe che la versione tab 3 8.0 e identica alla versione tab 3 10.1 cambia solo la differenza minima del velocità del processore il primo a Gh1,5 e l'altro Gh 1,6 :eusa_wall:

Per infinity usa il 3d ufficiale di android in sezione Infinity

Puoi installare a mano il file apk che abbiamo aggiornato pochi minuti fa

Indietro
Alto Basso