Si attivando l'abbonamento ci sono 30 giorni in omaggio...Poi basta disattivarePS oltre alle 48 ore mi pare ci sai un ulteriore possibilità di avere un mese di premium gratis da quanto dice la mail che mi hanno mandato![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si attivando l'abbonamento ci sono 30 giorni in omaggio...Poi basta disattivarePS oltre alle 48 ore mi pare ci sai un ulteriore possibilità di avere un mese di premium gratis da quanto dice la mail che mi hanno mandato![]()
e allora cosa cambia....
Ascolta gratuitamente
Sul cellulare puoi ascoltare artisti, album e playlist in modalità riproduzione casuale. In alternativa, puoi scegliere la playlist più adatta al tuo umore. Su tablet e computer puoi ascoltare qualsiasi brano in qualsiasi momento.
certo, cosa cambia....??? se devi ascoltare un cd di lucio battisti o di nek o di un'altro artista, cosa serve ascoltare il cd dalla prima all'ultima canzone o mescolato??? devi dire gia grazie che te lo danno a gratis.....ma come cosa cambia... o signore.
Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 4
Beh mi pare logico che la versione senza canone abbia delle piccole limitazioni, altrimenti chi acquisterebbe più la versione Premium???????
Ma da qui a dire di essere stato fregato e fare segnalazione alle autorità ce ne passa dato che l'autorità ti risponderebbe semplicemente che sulla Home page del sito la cosa e chiaramente indicata:
Decisamente più trasparente delle pratiche pubblicitarie usate ad esempio dalle nostre Pay TV (tanto per non fare nomi) dove ti sparano a caratteri cubitali il costo promozionale dei primi mesi e a caratteri microscopici confinato in un angolino che spesso finisce pure fuori dalla Safe Zone di molti TV il reale costo dell'abbonamento a fine promozione
![]()
e tu come la vuoi ascoltare??l'altro giorno ero incavolato perchè leggo da più parti spotify gratis su mobile e nessuno specifica solo in questa modalità
comunque landtools se te sei anziano e sei abituato ad ascoltarla così la musica buon per te![]()
guarda che anche qui si possono ascoltare le canzoni come e quali vuoi...scelgo le canzoni che voglio ascoltare semplicemente, comunque chiudiamola qui abbiamo capito come funziona il servizio che offrono.
allora... io ho delle playlist, e se voglio ascoltare una determinata canzone lo posso fare tranquillamente....lo shuffle è per l'intero album che non va dal brano 1.2.3.4 ecc... ma va dal brano 1.5.9.4.5 e via dicendo...Se io voglio ascoltare un singolo brano di antonello venditti dell'album XXX lo posso fare...Una determinata canzone no un artista si
la cosa strana che noto da neofite e profano in materia hard e sw per mobile, sarebbe che la versione tab 3 8.0 e identica alla versione tab 3 10.1 cambia solo la differenza minima del velocità del processore il primo a Gh1,5 e l'altro Gh 1,6
Per infinity usa il 3d ufficiale di android in sezione Infinity
Puoi installare a mano il file apk che abbiamo aggiornato pochi minuti fa
non esiste ancora una versione android...Anche l'ultima App, sky fai da te non è compatibile per il Tab 3 10.1 e neanche per lo smartphone S5570I si può trovare il file apk da scaricare ? forse è ancora presto ?![]()