mike29
Digital-Forum Gold Master
Qualcuno ha riuscito a trovare questo file ne dall'app store ne dal SamsungApps non è compatibile per il Samsung Tab 3 10.1 Sky Fai da te APK 1.0.1 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono le varie versioni per androidEsiste un alternativa ad Adobe flash player per android, supportata da Chrome?
Ancora niente di nuovo vedo tutti giorni e dell'app niente mahahahQualcuno ha riuscito a trovare questo file ne dall'app store ne dal SamsungApps non è compatibile per il Samsung Tab 3 10.1 Sky Fai da te APK 1.0.1![]()
per chi non lo sapesse, da pochi giorni ho scoperto un'app interessante (non da consultare tutti i giorni, ma offre un buon controllo di come va il proprio dispositivo).
cpu spy
praticamente mostra quanto lavora il processore e per quanto tempo è stato ad una certa frequenza.
è interessante perchè fa capire se c'è qualcosa che "gira" nello smartphone, anche se non dice cosa "gira", ma almeno fornisce indicazioni sul clock.
se lo smartphone "gira" sempre a frequenze "alte", o comunque poco a "deep sleep" e lo si è usato altrettanto poco, è il caso di controllare le proprie applicazioni.
dai per favore, porta pazienza .....Hai scritto solo tu...Visto che da stasera hanno aggiornato l'app di infinity non posso più vedere niente perché il mio Tablet Samsung tab 3 10.1 P5200 non è compatibile. ..e dai vari app store etc..se cortesemente se qualche anima pia mi invia il file apk o link come ho fatto con la ver. precedente. ..grazie!
Ho scritto da solo perché c'è un'altra discussione aperta su infinity. ..risolto !dai per favore, porta pazienza .....Hai scritto solo tu...
Come faccio a fare il logout dal mio account Google Play store, per prestare il mio smartphone ad un amico? Uso la app Play Stpre 4.5.10.La cosa strana che nei dettagli dell'app di sky fai da te c'è scritto quali smartphone sono compatibili e c'è scritto minimo con S.O. android 2.3+ io ho un Samsung con Android 2.3.6 e nemmeno non la fa scaricare. ...mahahah![]()
devi eliminare l'account di google oppure fare un log outCome faccio a fare il logout dal mio account Google Play store, per prestare il mio smartphone ad un amico? Uso la app Play Stpre 4.5.10.
Grazie!
Eliminare l'account google dallo smartphone? Il log out come lo faccio?devi eliminare l'account di google oppure fare un log out