In Rilievo Discussioni su Android

La cancellazione dell'account di google sul telefono, se non ricordo male causa la perdita di tutti i dati presenti sul cell, si può fare se non ricordo male solo formattando il cell

Non vorrei ricordare male però

Eliminare semplicemente i dati non serve secondo me, il telefono sarà sempre collegato al tuo account google e scaricherà quei dati di nuovo.
E in ogni caso provando a fare così si rischia solo di fare casini, io personalmente farei un reset del telefono e poi lo farei di nuovo reinserendo il mio account una volta restituito il telefono. O al massimo aggiungerei il suo account se il telefono ha una delle ultime versioni di Android che, se non sbaglio, permettono di tenere più "profili" separati e fare il passaggio da uno all'altro, se più persone usano un dispositivo.

ok, facendo una sincronizzazione di Goggle e poi log out, dovresti uscire da google dal telefono... poi, dopo aver fatto le altre cose, puoi far nuovamente log in e riavere il tutto che avevi sincronizzato...Se poi, non devi piu utilizzare tu quel telefono, un bel wipe e passa la paura...

ok, facendo una sincronizzazione di Goggle e poi log out, dovresti uscire da google dal telefono... poi, dopo aver fatto le altre cose, puoi far nuovamente log in e riavere il tutto che avevi sincronizzato...Se poi, non devi piu utilizzare tu quel telefono, un bel wipe e passa la paura...
Il "wipe" è la formattazione del telefono?

Buonasera. Sapete dirmi come si fanno a trasferire le app dalla memoria interna del telefono verso quella esterna SD? La versione Android è la 4.1.2.
Grazie.

Buonasera. Sapete dirmi come si fanno a trasferire le app dalla memoria interna del telefono verso quella esterna SD? La versione Android è la 4.1.2.
Grazie.
Non tutte le applicazioni si possono spostare devi entrare nelle impostazioni e poi nelle applicazioni se viene evidenziato il tasto sposta in SD allora bene altrimenti è oscurata l'opzione cioè il tasto.

Ho da poco installato Phone sul Galaxy Core Duos. L'app, però, mostra i valori solo della prima sim ma non quelli della seconda. C'è modo di mostrarle entrambe? Esiste una app che riesca a gestire le due sim?

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Ormai siamo attaccati dappertutto. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso