In Rilievo Discussioni su Android

L'antivirus comunque controlla anche la normale navigazione sul web tramite il browser o meglio dovrebbe controllarla :)

Sul mio non vedo nessuna icona in alto a sinistra.

Alla prima installazione va poi attivato e fatta la scansione prima installazione.

Inoltre un consiglio rimuovi la scansione automatica ogni settimana e anche la gestione della batteria scarica :)

tra le scelte dell'icona di notifica ho 3 possibilità: valore predefinito / scala di grigi / nessuno

se metto nessuno mi appare l'icona aiuta a proteggere meglio il tuo dispositivo --- e chi la leva allora :D

Non ci ho mai fatto caso sinceramente.

Sul mio S2 non ho nessuna notifica di AVG in alto a sinistra :)

Comunque disattiva la scansione automatica ogni settimana e fai la prima scansione (ci mette un po') poi fai anche l'aggiornamento delle definizioni antivirus da dentro l'app.

Dvresti avere la versione 3.5 definizioni 39..........

Ercolino ma lui ha Avast .. tu stai parlando di AVG o sbaglio?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
nemmeno io quando avevo il Galaxy s2 avevo l'icona con avg....Comunque, a mio parere, l'antivirus serve a poco o meglio a niente se si scarica roba che prelevata dal play o da samsung...

Come ho detto prima, l'antivirus lavora anche durante la normale navigazione web

Salve!
Vorrei chiedervi un'informazione... Spesso sul mio smartphone Samsung (v. Android 2.3.6) esce l'indicazione che la memoria del telefono è quasi piena e sono costretto a cancellare i dati di alcune applicazioni. C'è per caso il modo di utilizzare la memoria SD in sostituzione della memoria interna del telefono, anche per quelle app che non possono essere spostate sulla SD?
Grazie per la risposta :)

fai un salto nel sito degli androidiani...trovi delle guide, e ovunque leggo che si perde la garanzia del cell :)
mi pare una cosa complessa, io ad esempio nel mio smart non lo farei mai :wink:

Sì.. l'ho fatto il salto .. arrivato al passaggio in cui si parlava del partizionamento della SD ha iniziato a fumarmi il cervello e ho lasciato perdere :D
Solo che siccome io ho uno smartphone della mutua, mi esce spesso che la memoria è piena.. ma cercherò di sopportare.. non sono in grado di farla una cosa del genere ;)

Inviato con Tapatalk 2

Credo che infatti se si scaricano applicazioni dagli store del google play o dalla samsung, è inutile avere l'antivirus installato; può risultare utile averlo in dotazione solo se si scaricano applicazioni.apk da fonti esterne, cosa che ovviamente salvo casi strettissimi e particolari sconsiglio di fare. ;)

Indietro
Alto Basso