In Rilievo Discussioni su Android

trovato ;).
ottimo, non lo sapevo, grazie. in effetti cancellando solo i dati delle app cachati, cleanmaster perde di efficacia nel mio caso.
certo, se poi, con cleaner master lo fai in un solo passaggio, li lo devi fare con 35 e passa passaggi....Meglio dire che io quell'app non la installo a priori che dire tante fesserie....

Meglio dire che io quell'app non la installo a priori che dire tante fesserie....
ma se ho scritto che ce l'ho installato (il clean master) ma lo uso solo per pulire la cache (no kill processi e ram).... che fesserie ho scritto? se vuoi ti dico anche che è la terza applicazione che ho installato da quando uso android (dall'elenco delle app in ordine cronologico). :D
è una fesseria scrivere che perde di efficacia visto che c'è un'opzione che già lo fa? :eusa_think:
se sì, allora hai ragione :D.

non dirmi che ora cancellerai clean master
no no :D. ci sono affezionato.
comunque mantengo monitorato il quantitativo di Mb che mi viene liberato per capire quanto rileva l'app di sistema e quanto clean master. ;)
sono curioso di vedere quanto clean master mi rileverà sul file della galleria (che a volte arriva anche a 800Mb) e quanta cache mi rileverà android.

Qualcuno sa dirmi se è vero che Android usa molto la RAM, mentre IOS sfrutta maggiormente la CPU per le applicazioni?

Bah dipende dal punto di vista, io con l'S4 subito dopo acceso il consumo è sui 500-700 mega su 2 GB di ram, un pò come il mio pc :)

Qualcuno sa dirmi se è vero che Android usa molto la RAM, mentre IOS sfrutta maggiormente la CPU per le applicazioni?
l'utilizzo di ram e/o cpu dipende da tante cose.... per esempio, l'utilizzo della ram dipende da quante applicazioni hai aperte.... se ne apri 40 è normale ceh saturi la ram.... anche se hai un i-phone o un pc....

l'utilizzo di ram e/o cpu dipende da tante cose.... per esempio, l'utilizzo della ram dipende da quante applicazioni hai aperte.... se ne apri 40 è normale ceh saturi la ram.... anche se hai un i-phone o un pc....
Mi è stato riferito da un tecnico di informatica, che l'Ipad ha una maggiore fluidità con molte applicazioni aperte, rispetto ad un Nexus.
Perche le applicazioni dell'Ipad sfruttano la CPU, piuttosto che la RAM come invece fa Android.

Mi è stato riferito da un tecnico di informatica, che l'Ipad ha una maggiore fluidità con molte applicazioni aperte, rispetto ad un Nexus.
Perche le applicazioni dell'Ipad sfruttano la CPU, piuttosto che la RAM come invece fa Android.
si, e tu fidati....se tu sai il funzionamento di un pc e la sua architettura, non ti fidavi certamente....

ERCOLINO, ho letto l'articolo ed è sorprendente in modo negativo quest'aspetto, in tal caso per premunirsi da eventuali aggiornamenti non sicuri del sistema operativo Android, come bisogna comportarsi per ridurre al minimo i rischi ed essere quindi sicuri che l'aggiornamento sia affidabile e privo di falle di sicurezza? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso