• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

l'utilizzo di ram e/o cpu dipende da tante cose.... per esempio, l'utilizzo della ram dipende da quante applicazioni hai aperte.... se ne apri 40 è normale ceh saturi la ram.... anche se hai un i-phone o un pc....
Mi è stato riferito da un tecnico di informatica, che l'Ipad ha una maggiore fluidità con molte applicazioni aperte, rispetto ad un Nexus.
Perche le applicazioni dell'Ipad sfruttano la CPU, piuttosto che la RAM come invece fa Android.
 
Mi è stato riferito da un tecnico di informatica, che l'Ipad ha una maggiore fluidità con molte applicazioni aperte, rispetto ad un Nexus.
Perche le applicazioni dell'Ipad sfruttano la CPU, piuttosto che la RAM come invece fa Android.
si, e tu fidati....se tu sai il funzionamento di un pc e la sua architettura, non ti fidavi certamente....
 
ERCOLINO, ho letto l'articolo ed è sorprendente in modo negativo quest'aspetto, in tal caso per premunirsi da eventuali aggiornamenti non sicuri del sistema operativo Android, come bisogna comportarsi per ridurre al minimo i rischi ed essere quindi sicuri che l'aggiornamento sia affidabile e privo di falle di sicurezza? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Allora a breve dovrò capire come aggiornare il mio Nexus 5 rootato, dato che da quanto ho capito non riceverà l'OTA :doubt:
 
A voi funziona Accuweather? Da me è da ieri che non si connette al server.

Inviato dal mio YP-GS1
 
Il supporto software sui dispositivi android, in particolare su samsung e nexus, ha una durata di 18 o 24 mesi? Grazie!
 
Indietro
Alto Basso