• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

l'elettronica non ha bisogno di riposo....Anzi, gli start-up sono i nemici dell'elettronica..
Quindi consiglieresti di non spegnere mai il dispositivo, o al limite se proprio si vuole farlo riposare di metterlo di notte ad esempio in sola modalità offline, è così? :eusa_think:
 
Non state a farvi le paranoie mentali.

Il telefono lo spegnete quando volete spegnerlo, lo accendete quando volete accenderlo e cosi via ;)

Non state a farvi troppe paranoie
 
quoto ercolino :D.
il mio numero privato lo spengo quando ho bisogno di tenerlo spento, anzi, se non lo spengo da un po' capita che lo riavvio volutamente.
di notte quasi sempre è acceso senza wifi/connessione dati attiva, in modo da ricevere le chiamate (sms senza suoneria) e far funzionare la sveglia. problemi non ne ho mai avuti e la batteria funziona sempre come il primo giorno.
 
Buongiorno a tutti. Con il mio nexus 5 uso molto il tasto di accensione/spegnimento per bloccare e sbloccare lo schermo. Per evitare ciò esiste e mi potete consigliare un'app gratuita e facile da utilizzare che abbia questa funzione in modo da non premere continuamente il tasto?
Grazie
 
Io la sera spengo il dispositivo,disattivando wifi e gps,e credo che la batteria all'avvio successivo non venga "maltrattata"più di tanto!
 
Buongiorno a tutti. Con il mio nexus 5 uso molto il tasto di accensione/spegnimento per bloccare e sbloccare lo schermo. Per evitare ciò esiste e mi potete consigliare un'app gratuita e facile da utilizzare che abbia questa funzione in modo da non premere continuamente il tasto?
Grazie

bhe, non va in sleep mode in automatico lo schermo ?
 
Io la notte non lo spengo ma metto in modalità aereo, anzi ci pensa in automatico 2X Battery

Per quanto riguarda lo sblocco/blocco io uso Exposed con Gravity Box che permette di mandare il sleep lo schermo tappando sulla barra delle notifiche ma non ha opzioni per lo sblocco. Però quelle applicazioni che permetto anche il risveglio col tap mi danno l'idea di essere delle sanguisughe per la batteria :eusa_think:
 
Qualcuno di voi sa come impostare le notizie recenti,al posto delle principali sull'ultima versione dell 'app di facebook per android?
 
Io la notte non lo spengo ma metto in modalità aereo, anzi ci pensa in automatico 2X Battery
Quindi è preferibile ad esempio di notte o quando non lo si utilizza per diverse ore metterlo in modalità offline più che spegnere il dispositivo giusto? :confused:



Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Qualcuno di voi sa come impostare le notizie recenti,al posto delle principali sull'ultima versione dell 'app di facebook per android?

Apri il Menù a sinistra, clicchi sul simbolo dell'ingranaggio vicino a "Notizie" e ti si apre la finestra dove selezionare notizie recenti o notizie principali

Inviato con Tapatalk 2
 
bhe, non va in sleep mode in automatico lo schermo ?

Come ha detto dingo preferisco mandarlo subito in sleep. Tra l'altro quando acquistai il Nexus 5 avevo settato la sospensione dopo 30 secondi di inattività. Dopo un pò mi sono reso conto che era un intervallo di tempo troppo basso. In tutto ciò ho avuto dei problemi con il sensore di prossimità: quando andavo per chiudere una telefonata, non ci riuscivo perchè il display rimaneva nero e non si sbloccava. Ho scaricato delle app per testare il funzionamento del sensore di prossimità ma risulta funzionare correttamente. Per chiudere la telefonata dovevo o aspettare che il mio interlocutore lo facesse oppure sbloccare lo schermo con il tasto di accensione e quindi pigiare sul tasto rosso. Facendo delle ricerche sul web è un problema che hanno riscontrato anche altri utenti. Anche se sulla carta non dovrebbe esserci alcun nesso, ho provato a settare la sospensione su 2 minuti e da allora questo problema mi capita solo qualche volta.
 
Apri il Menù a sinistra, clicchi sul simbolo dell'ingranaggio vicino a "Notizie" e ti si apre la finestra dove selezionare notizie recenti o notizie principali

Inviato con Tapatalk 2
Con la versione 8.0 l'ultima,aggiornata stamattina,il menù a sinistra è stato rimosso!;)
 
Con la versione 8.0 l'ultima,aggiornata stamattina,il menù a sinistra è stato rimosso!;)

Devi andare nell'ultima scheda a destra. Vai nelle sezione filtri e pigia su "più recenti". Purtroppo le notizie più recenti le puoi vedere solo qui. Nella home le notizie sono messe a caso.
 
OMG!
Ora mi è cambiata!
Ecco che anche l'app di FB fa la fine di FB Messenger, grafica totalmente stravolta e che quasi non si riconosce più... completamente diversa dallo stile di Facebook...
Sempre a livello grafico, devo anche dire che le app di FB e Twitter sono sempre più simili... :doubt:

Inviato con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso