landtools
Digital-Forum Platinum Master
installato al volo su entrambi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti... secondo me quella di prima era meglio di questa attualeComunque dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione di Facebook, mi si è preso un colpo, meglio la vecchia grafica ora prima che mi abitui a questa nuova interfaccia ce ne vorrà di tempo.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
usa android weather... è il migliore
Dove la scarico?usa android weather... è il migliore
Ancora non l'ho scaricata dal play store, attendero' ancora qualxhe giorno, non ho fretta, sicuramente se non ti funzionano i video, potrebbe significare che stanno ancora da Mediaset ultimando qualche fase tecnica.A voi funzionano i video (compresa la diretta streaming del TG5) nella nuova app del TG5?
sia su n7 che su n4, i video si aprono (non ho provato la diretta streaming), ma quando chiudo l'app si pianta anche l'app ricerca google.A voi funzionano i video (compresa la diretta streaming del TG5) nella nuova app del TG5?

Boh! Io non ho notato problemi.Ci sono problemi ad accedere a gmail e google play?
A me non ne apre nessuno e, ieri sera, nemmeno lo streaming video. Quando seleziono il video mi chiede “completa l'azione usando...” e seleziono “Lettore video”; dopo alcuni secondi mi da “Impossibile riprodurre il video”. Lo stesso, però, accade con l'App RAI.tv. Possibile sia un problema del mio terminale?sia su n7 che su n4, i video si aprono (non ho provato la diretta streaming), ma quando chiudo l'app si pianta anche l'app ricerca google.![]()
![]()
molte app di RTI mi danno problemi, dovuti al fatto che non tutte sono compatibili con il nuovo runtime di android (ART) che utilizzo di default.... ad esempio l'app meteo.it.
mi riferisco ad android 4.4.2.