In Rilievo Discussioni su Android

fa levare la barra?? woow
la chiamo barra in modo non corretto però LOL
Se per barra intendi quella bianca di ricerca con la scritta "google" a Sinistra e l'icona del microfono a destra presente in alto in tutte le schermate del launcher stock di google, allora si.
Il con Nova l'ho messa solo nella schermata Home e l'ho pure ristretta in modo da potergli affiancare anche un altro widget (creato da me con Zooper per avere in evidenza la percentuale della batteria che nei Nexus non c'è).
Inoltre puoi fare tantissime cose che il launcher stock non ti permette, come ad esempio:
- aumentare le colonne e le righe di icone
- aumentare le icone nella dock e se vuoi creare anche più pagine
- creare delle comode gesture per le azioni che preferisci
- creare cartelle anche nel menu delle applicazioni
- ridimensionare tutti i widget e sovrapporli

e tantissime altre personalizzazioni (anche se alcune richiedono la versione a pagamento ed il root), il tutto con una fluidità che non ha nulla da invidiare al launcher stock ;)

Dimenticavo: eliminare l'odiosa pagina di Google Now e poter scorrere le schermate della home in ciclo continuo in entrambi i sensi

Sui Nexus il launcher stock di google ha impostata quella barra in modo fisso in alto su tutte le schermate e che io sappia non si può levare così come la schermata di Google Now ;)
Allora proverò Nova....però ancora non comprendo cosa c'entri col problema da me esposto...tra l'alto il problema l'ho riscontrato accedenso al mio account da PC non dallo smartphone.

Anche sul Nexus 5 col launcher di Google (che poi è quello stock dei Nexus) la barra di ricerca prende per intero la larghezza orizzontale, è Nova che ha la funzione di poter ridimensionare a piacimento tutti i widget compresi quelli non ridimensionabili di default.

Vedrai che non te ne pentirai.
Se poi decidi di farne il tuo launcher preferito i 3€ (se non ricordo male) per la versione Prime sono soldi ben spesi dato che si aggiungono almeno tre funzioni per me molto importanti: gesture, contatore non letti e cartelle nel menu delle app ;)

PS
se hai qualche difficoltà nella personalizzazione chiedi pure che nel limite delle mie possibilità vedrò di aiutarti.

Confermo ragazzi, Nova anche secondo me è il miglior launcher che si possa trovare. Puoi personalizzare qualunque cosa...

Indietro
Alto Basso