Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve raga .. un'app meteo per Android che funzioni bene e dia' le previsioni giuste ? ... e che occupi anche poco gia' che ci siamo ...![]()
meglio cleaner masterragazzi io credo che sia mollto utile app avg cleaner free cosa ne pensate voi
Il meteo??? Quelli del big snow, le gelate imperiali, i cicloni tropicali e quant'altro? Sulla pagina facebook, con i commenti mi faccio quattro risate. Forse l'app è meglio? Io comunque utilizzo "meteo.it".App ilMeteo (11,80 MB) molto precisa e affidabile, ti consiglio di provarla per qualche giorno.
Confermo!App ilMeteo (11,80 MB) molto precisa e affidabile, ti consiglio di provarla per qualche giorno.
le migliori che ho sentito sono: 3b - meteo.itIl meteo??? Quelli del big snow, le gelate imperiali, i cicloni tropicali e quant'altro? Sulla pagina facebook, con i commenti mi faccio quattro risate. Forse l'app è meglio? Io comunque utilizzo "meteo.it".
Inviato dal mio Samsung S4 mini, utilizzando Tapatalk versione 4.11.1
Pure io uso Meteo.it, anche se a volte prende cantonate.le migliori che ho sentito sono: 3b - meteo.it
meglio cleaner master
esattolo provato e de vero va meglio e quello con il disengio del scopa ?
Ok bene per il meteo uso quello del aeronautica militare italianaesatto![]()
anche x me è meglio questo
anche android weather non è male... anzi....Ok bene per il meteo uso quello del aeronautica militare italiana
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.devexpert.weatherAndroid Weather sarebbe? Quello che è presente di default sui dispositivi e che fa riferimento ad accuweather?
Io ho lo widget a schermo, ma è poco precisa, spesso indica cose sbagliate anche in tempo reale: tipo c'è il sole e tutto sereno e quello indica nebbia o piogge sparse