In Rilievo Discussioni su Android

Salve raga .. un'app meteo per Android che funzioni bene e dia' le previsioni giuste ? ... e che occupi anche poco gia' che ci siamo ... :)

App ilMeteo (11,80 MB) molto precisa e affidabile, ti consiglio di provarla per qualche giorno.
Il meteo??? Quelli del big snow, le gelate imperiali, i cicloni tropicali e quant'altro? Sulla pagina facebook, con i commenti mi faccio quattro risate. Forse l'app è meglio? Io comunque utilizzo "meteo.it".

Inviato dal mio Samsung S4 mini, utilizzando Tapatalk versione 4.11.1

ILmeteo e affidabile sono due cose che non possono andare d'accordo. Anche se poi tutgi questi siti commerciali sono turti simili. Hanno spesso bisogno di spararla grossa per aumentare gli accessi.

Il meteo??? Quelli del big snow, le gelate imperiali, i cicloni tropicali e quant'altro? Sulla pagina facebook, con i commenti mi faccio quattro risate. Forse l'app è meglio? Io comunque utilizzo "meteo.it".

Inviato dal mio Samsung S4 mini, utilizzando Tapatalk versione 4.11.1
le migliori che ho sentito sono: 3b - meteo.it

Io ho visto che le previsioni cambiano spesso, almeno quelle relative alle temperature. Ma si sa. Le previsioni sono affidabili fino a 3-4 giorni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

Android Weather sarebbe? Quello che è presente di default sui dispositivi e che fa riferimento ad accuweather?
Io ho lo widget a schermo, ma è poco precisa, spesso indica cose sbagliate anche in tempo reale: tipo c'è il sole e tutto sereno e quello indica nebbia o piogge sparse

Indietro
Alto Basso