In Rilievo Discussioni su Android

Ah ok grazie allora posso far meno di Startup Manager Free sempre se riesco a capire da Sd Maid Pro una volta dentro a controllo applicazioni come togliere l'avvio automatico perché l'esecuzione (indicata con colore del carattere verde) la toglie, ma la voce avvio automatico resta invece.
Un ultima cosa dalla fonte Av Test per il 2015, come antivirus in cima alla lista viene consigliato "Sophos Mobile Security", qualcuno di voi lo utilizza?
Come vi ci trovate?
Altrimenti in alternativa a Sophos qual'è secondo voi il miglior antivirus per Android in questo 2015?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

se l'applicazione ha l'avvio automatico attivo si hanno le voci "in esecuzione" in verde e "avvio automatico" in giallo
se invece l'ha disattivato c'è solo la voce "avvio automatico" in bianco

Sugli antivirus non ti saprei rispondere dato che non ne utilizzo nessuno.

Ok già eseguita l'operazione su Sd Maid Pro per l'avvio automatico.
Riguardo all'antivirus attendiamo qualcuno che ci dia ottimi pareri, grazie di tutto per il momento.

Nessuno sa rispondere al mio precedente post sull'antivirus "Sophos"?
Inoltre ho installato Facebook Lite e tutto funziona a meraviglia, vi consiglio se non avete un dispositivo ad elevate prestazioni di rimuovere completamente le applicazioni "Facebook e Messenger", in tal modo noterete da subito anche su dispositivi con meno prestazioni in requisiti hardware che tutto andrà a meraviglia. :)

Anche se credo che sia molto scomodo usare Fb dal browser del dispositivo, in questo caso credo che l'equilibrio migliore sui dispositivi poco efficienti sia proprio l'utilizzo dell'applicazione "Fb Lite", fidatevi è così, provare per credere. ;)

Io uso fb da broser da sempre.... noj ce la faranno mai a farmi installare entdambi sul telefono..... mi basta e avanza messenger

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Esattamente e se come vi consiglio mettete la "Lite" ancora meglio. Intanto nessuno che utilizza un antivirus su Android sa dirmi come trova l'ottimo "Sophos" indicato come il primo nella classifica 2015 dell'Av Test?

Secondo me come in tutti i casi i migliori antivirus siamo sempre noi con i nostri comportamenti.
Ad esempio se si ha l'abitudine di scaricare app da siti di dubbia moralità per non pagare l'app originale sul playstore non ci si può poi lamentare di essersi beccato un bel malware.... nessuno ti regala qualcosa se non ha il suo tornaconto :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso