Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Ancora in casa ho qualche dispositivo con Android 2.3 e devo dire che già da quella versione era un sistema già ottimo, ma Android 5.0 è un vero spettacolo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dirò un eresia, ma per me erano mille volte meglio le distro Linux di 6/7 anni fa..certo rispetto a Windows, non c'è paragoneAnche se molte persone che conosco mi hanno sempre detto il contrario perché hanno ios; comunque anch'io tifo android.![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
ahaha ognuno tira acqua al suo mulinoAnche se molte persone che conosco mi hanno sempre detto il contrario perché hanno ios; comunque anch'io tifo android.![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ma c'è verso di capire se effettivamente si tratta di un banner?Purtroppo se non lo fanno direttamente loro, se è un loro banner pubblicitario, puoi fare ben poco.
Ti dice i installare app non è un virusSono ormai un paio di giorni che, ogni qualvolta vado e verificere le previsioni meteo attraverso l'app Accuweather (quella installata sul Galaxy S3 Neo) prima o talvolta al posto delle previsioni, mi appare questa schermata. Cliccando si indietro la schermata scompare ma tono alla pagina precedente dell'app...qui tappando per ottenere le pervisioni torna la schermata fastidiosa.
Ho provato a far girare l'antivirus (AVG) ma non ha rilevato alcuna anomalia.
Io non ho alcuna intenzione di installare l'app che promuovono, fosse essa anche gratuita, non mi serve.
C'è verso di eliminare questo messaggio o, rientrando tra gli sponsor di Accuweather occorre sopportarli?
Ma è una gran rottura di scatole.Ti dice i installare app non è un virus
sono un po di giorni che lo faRiprova tra qualche ora.