In Rilievo Discussioni su Android

Ancora in casa ho qualche dispositivo con Android 2.3 e devo dire che già da quella versione era un sistema già ottimo, ma Android 5.0 è un vero spettacolo :D

Anche se molte persone che conosco mi hanno sempre detto il contrario perché hanno ios; comunque anch'io tifo android.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Anche se molte persone che conosco mi hanno sempre detto il contrario perché hanno ios; comunque anch'io tifo android.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Dirò un eresia, ma per me erano mille volte meglio le distro Linux di 6/7 anni fa..certo rispetto a Windows, non c'è paragone :D

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Sono ormai un paio di giorni che, ogni qualvolta vado e verificere le previsioni meteo attraverso l'app Accuweather (quella installata sul Galaxy S3 Neo) prima o talvolta al posto delle previsioni, mi appare questa schermata. Cliccando si indietro la schermata scompare ma tono alla pagina precedente dell'app...qui tappando per ottenere le pervisioni torna la schermata fastidiosa.
Ho provato a far girare l'antivirus (AVG) ma non ha rilevato alcuna anomalia.
Io non ho alcuna intenzione di installare l'app che promuovono, fosse essa anche gratuita, non mi serve.
C'è verso di eliminare questo messaggio o, rientrando tra gli sponsor di Accuweather occorre sopportarli?

Sono ormai un paio di giorni che, ogni qualvolta vado e verificere le previsioni meteo attraverso l'app Accuweather (quella installata sul Galaxy S3 Neo) prima o talvolta al posto delle previsioni, mi appare questa schermata. Cliccando si indietro la schermata scompare ma tono alla pagina precedente dell'app...qui tappando per ottenere le pervisioni torna la schermata fastidiosa.
Ho provato a far girare l'antivirus (AVG) ma non ha rilevato alcuna anomalia.
Io non ho alcuna intenzione di installare l'app che promuovono, fosse essa anche gratuita, non mi serve.
C'è verso di eliminare questo messaggio o, rientrando tra gli sponsor di Accuweather occorre sopportarli?
Ti dice i installare app non è un virus

errore 505
mi compare dopo falliti tentativi di aggiornare l'app facebook
scarica normalmente l'aggiornamento, e puntualmente fallisce l'installazione

Anche a me capita da diverso tempo con l'app facebook. Dopo svariati tentativi sono riuscito ad installare un apk da internet, ma che fatica. E non so il perché :)

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

ho cancellato la cache, ho pure disinstallato gli aggiornamenti, stesso errore 505
se non erro dopo l'aggiornamento di android alla 5.1.1
Più che altro per capire la causa, fb sullo smarthone non lo uso mai :)

Ovviamente in tal caso fai bene a cancellare cache e dati dell'applicazione facebook, ma se proprio l'errore si ripresenta fai come ti hanno suggerito attendi di riprovare successivamente. ;)

Indietro
Alto Basso