Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando abbasso il menu a tendina ho queste opzioni:
1) Ricarica
2) Trasferimenti di file: Trasferisci file su Windows o Mac (MTP)
3) Trasferimento di foto (PTP)
4) MIDI: utilizza il dispositivo per l'ingresso MIDI
In passato ho sempre utilizzato la seconda opzione e non ho mai avuto problemi nel portare file musicali dal computer al telefono.
Milanista in pratica è quello che ho fatto. Collegando il cavo usb attivo la modalità MTP ma non funziona
Scusate se chiedo qui ma ieri mi sono accorta di aver attivato per sbaglio hotspot wifi dello smartphone (nel senso che ci ho cliccato sopra nelle impostazioni e mi è apparsa l'icona sulla home con scritto hotspot wifi attivo) ma poi ho subito disattivato di nuovo. Non credo che. avendolo disattivato, qualcuno possa usarlo come hotspot sfruttando la mia connessione 4g o che qualcuno lo abbia sfruttato in quei secondi, no? Anche perchè non credo basti solo attivarlo per consentire accesso ad altri dispositivi, no?
Scusate la domanda stupida ma sono andata in panico.
Ah quindi oltre ad attivarla avrei poi dovuto impostare una password ecc per consentire accessi?
Avendolo comunque disattivato ora non si rischia comunque nulla penso.
Grazie mille! Perchè mi ha preso il panico a vedere l'icona e la scritta hotspot wifi attivo e niente più sulla home. La password quindi la trovavo nelle impostazioni una volta attivato l'hotspot?
usate app x trasferire tanti file da android a pc??
io sto usando wifi file transfer, inserendo un url numerico nel pc che mi da l'applicazione....mi trovo bene
Io di solito utilizzo ES Gestore File per il trasferimento dei di via Wi-Fi, ma devi creare un condivisione di rete sul PC. Però lo trovo comodo in quanto lo posso utilizzare anche per traferire (o visionare) i file sul WD TV live Hub.
Si vero sono pericolosi questi malware, tuttavia basta evitare di scaricarsi file.apk e disattivare se c'è la spunta dal proprio dispositivo "scarica da sorgenti sconociute o voce simile a questa" e ti eviti questi malware.