In Rilievo Discussioni su Android

No nessuna notifica, dimmi pure gentilmente come mai me lo hai chiesto? Sono curioso.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

No nessuna notifica, dimmi pure gentilmente come mai me lo hai chiesto? Sono curioso.

Perchè ho notato che non mi notifica più le notifiche, mi accorgo che ci sono solo se entro nell'app e vedo il numero delle notifiche.

Io le ho disattivate altrimenti mi bombardava con indicazioni continue, comunque aprendo l'applicazione tutto ok funzionano a meraviglia.

Io le ho disattivate altrimenti mi bombardava con indicazioni continue, comunque aprendo l'applicazione tutto ok funzionano a meraviglia.

Hai notato che hanno inserito i suoni nell'app? Si possono disattivare dalle impostazioni.

Si ho notato i suoni ma non mi danno fastidio grazie comunque per l'informazione ma li lascio attivati, nessun problema.

Buonasera a tutti, a proposito di app, ci avete caso al contenuto della trama sulla app Sky Guida Tv riguardo la finale di Coppa Italia di sabato prossimo, Milan -Juventus?
69a7f5dd936e2b524c0c96f9b556c58e.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Aggiornato Facebook Lite alla nuova versione 8.0.0.9.133

D'accordo anch'io perché cosi chi non rilascerà dei nuovi aggiornamenti si ritroverà cin una specie di feedback negativo.

Ragazzi una domanda, anche se non so se sia la discussione giusta.

Il mio Samsung galaxy Ace 4 non mi permette di caricare foto su facebook. Se la foto che ho scattato col mio smart voglio caricarla su whatsapp, in messaggio privato, tutto ok.

Se invece voglio caricarla su facebook, non ci riesco. Sono perciò costretto ad inviarmela via posta sul mio pc e caricarla da là.

Non è che un problema di aggiornamento di android?

Lo escluderei, non credo ci siano aggiornamenti Android per il tuo SmartPhone... Piuttosto controlla se ci sono aggiornamenti dell'app Facebook, e prova a cancellare cache e dati della app

Ragazzi una domanda, anche se non so se sia la discussione giusta.

Il mio Samsung galaxy Ace 4 non mi permette di caricare foto su facebook. Se la foto che ho scattato col mio smart voglio caricarla su whatsapp, in messaggio privato, tutto ok.

Se invece voglio caricarla su facebook, non ci riesco. Sono perciò costretto ad inviarmela via posta sul mio pc e caricarla da là.

hai l'app fb giusto??
io non la uso da un pò, però ricordo non avevo problemi nel caricare foto:eusa_think:
butta un occhio qui https://it-it.facebook.com/help/172784022854806/

Indietro
Alto Basso