In Rilievo Discussioni su Android

Io almeno sullo Smart Phone, ho sempre utilizzato il browser stock. Chrome lo utilizzo sul notebook.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

c'è una App semplice e non pesante per cancellare le cache delle app con Android Marshmallow? io mi trovavo bene con Ccleaner però con android 6.0.1 dice che ci sono delle restrizioni e le cache si devono pulire manualmente, ho provato clean master ma è troppo pesante

Per questo ti assicuro che il vero ed ottimo compito lo fa solo sd maid pro, ccleaner e cleanmaster sono nullità a confronto dell'applicazione indicata.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Confermo ERCOLINO quanto affermi, tuttavia ribadisco che "sd maid pro" è l'unica applicazione di pulizia che non appesantisce il sistema e quando lo si avvia manualmente fa in modo più che equilibrato il suo lavoro senza arrecare danni ed è anche molto chiaro nelle schermate e nelle procedure che si avviano.

Io ultimamente uso Ccleaner o Avast Clean up, forse l'ultima mi sembra un po più efficace...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Sono alcuni giorni che l'app Microsoft World mi da delle noie: nel momento in cui s'aggiora automaticamente, precisamente quando tenta di installare la nuova versione, provoca il riavvio del tablet.
Ho provato a disinstallarla e re-installarla dallo store, ma il problema permane. Attualmente ho provveduto a disinstallare completamente l'app, tanto non «gira».
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

Per curiosità anch'io vorrei sapere manualmente come si pulisce con sicurezza il s.o. Android, anche se tuttavia con l'ottimo Sd Maid Pro tutto funziona a meraviglia.

Quale app per misurare le distanze
Mi serve per misurare gli interni di un edificio, qualcosa di affidabile per il Note 4?

Ok questo procedimento già lo sapevo anche se più dettagliatamente e senza fare danni sd maid pro rimane perfetta come applicazione che consiglio a tutti, mai avuto alcun problema e fa seriamente e senza rischi il suo lavoro.

Oggi ho istallato l'aggiornamento di twitter per android e non mi abilita più le notifiche push (le trovo disabilitate nelle impostazioni e se le vado ad attivare mi compare "Abilitazione in corso" per minuti e minuti e non mi abilita nulla), con la versione precedente non avevo alcun problema. Come posso fare?:eusa_wall:
Devo per forza recuperare la versione precedente in qualche modo? Non vorrei farlo perchè non credo sia sicuro.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso