In Rilievo Discussioni su Android

darkmoon ha scritto:
Oggi ho trovato disponibile Android 4.0 per il mio htc
Stasera lo scarico
Ps ma quanti mb sono :eusa_think:
Dovrebbe essere scritto quando premi sulla notifica d'aggiornamento.

darkmoon ha scritto:
alcuni bug sono stati risolti ;)
ma dai ultimi test fatti ( benmarch) risulta essere peggiorato :5eek:

ma infatti io per quel poco che l'ho provato sul gs2 non mi e' piaciuto molto,il browser web come lo trovi :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
come prima non vedo chissa che miglioramenti
io avendo prima la versione brend 3 e ora la 4.0.3 ho notato un po di miglioramenti solo dopo 2-3 giorni e dopo alcune cicli di batteria....solo il modem, non è tanto efficace ma mi tengo quello perche tra un mesetto arriva quella definitiva itv ...

landtools ha scritto:
io avendo prima la versione brend 3 e ora la 4.0.3 ho notato un po di miglioramenti solo dopo 2-3 giorni e dopo alcune cicli di batteria....solo il modem, non è tanto efficace ma mi tengo quello perche tra un mesetto arriva quella definitiva itv ...

comunque sono due smartphone diversi,Darkmoon ha il sensation xe ;)

Vorrei un consiglio per uno smarthphone android, mi servirebbe per sfruttare la connessione 3g in tethering con un tablet mediacom 810c (che ha solo il wi-fi). Ho provato col mio nokia 5800, e la connessione viene vista dal portatile e dall'ipod, e riesco a navigare benissimo, col tablet invece no, perchè a quanto pare riconosce solo la modalità infrastruttura e non ad hoc, visto che non voglio cambiare la rom originale, opterei per un cellulare android economico, tipo alcatel 908 oppure onda 150 da usare solo per sfruttare la connessione in tethering. Ho letto sui vari forum che lo stesso tablet funziona con alcuni smarthphone android tipo i galaxy, mi chiedo se ci vuole un modello di fascia medio alta, o se basta un android economico.

Ultima modifica:
Basta un qualsiasi Android che abbia almeno la versione 2.2 puoi optare per il Galaxy Next o altri smartphone di fascia bassa.

dangerfamily ha scritto:
Basta un qualsiasi Android che abbia almeno la versione 2.2 puoi optare per il Galaxy Next o altri smartphone di fascia bassa.
Grazie per la risposta.

Indietro
Alto Basso