Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere scritto quando premi sulla notifica d'aggiornamento.darkmoon ha scritto:Oggi ho trovato disponibile Android 4.0 per il mio htc
Stasera lo scarico
Ps ma quanti mb sono![]()
con la mia linea lumaca dopo 30 minuti siamo al 50%dangerfamily ha scritto:Dovrebbe essere scritto quando premi sulla notifica d'aggiornamento.
Vedrai che ci saranno netti miglioramenti con Ice Cream Sandwichdarkmoon ha scritto:con la mia linea lumaca dopo 30 minuti siamo al 50%![]()
darkmoon ha scritto:con la mia linea lumaca dopo 30 minuti siamo al 50%![]()
alcuni bug sono stati risoltidario92 ha scritto:come ti sembra ics,meglio o peggio![]()
darkmoon ha scritto:alcuni bug sono stati risolti![]()
ma dai ultimi test fatti ( benmarch) risulta essere peggiorato![]()
come prima non vedo chissa che miglioramentidario92 ha scritto:ma infatti io per quel poco che l'ho provato sul gs2 non mi e' piaciuto molto,il browser web come lo trovi![]()
io avendo prima la versione brend 3 e ora la 4.0.3 ho notato un po di miglioramenti solo dopo 2-3 giorni e dopo alcune cicli di batteria....solo il modem, non è tanto efficace ma mi tengo quello perche tra un mesetto arriva quella definitiva itv ...darkmoon ha scritto:come prima non vedo chissa che miglioramenti
landtools ha scritto:io avendo prima la versione brend 3 e ora la 4.0.3 ho notato un po di miglioramenti solo dopo 2-3 giorni e dopo alcune cicli di batteria....solo il modem, non è tanto efficace ma mi tengo quello perche tra un mesetto arriva quella definitiva itv ...
un motivo valido per portare il proprio dispositivo su piattaforma Google 4.0ERCOLINO ha scritto:
Grazie per la risposta.dangerfamily ha scritto:Basta un qualsiasi Android che abbia almeno la versione 2.2 puoi optare per il Galaxy Next o altri smartphone di fascia bassa.