In Rilievo Discussioni su Android

Nel secondo comunicato (il primo è stato ritirato) ,danno solo un generico rilascio ,non parlano più di versioni brandizzate

ERCOLINO ha scritto:
Nel secondo comunicato (il primo è stato ritirato) ,danno solo un generico rilascio ,non parlano più di versioni brandizzate
se domando su twitter, rispondono secondo te ?

landtools ha scritto:
se fai il backup con google appena rimetti le credenziali il telefono te le installa dacapo lui
Infatti. Puoi vedere questa opzione dalle impostazioni, account e sincronizzazione :)

Dario (o chi ha un TV Panasonic collegato con la LAN), hai provato quest'applicazione per le nostre TV?
E' davvero carina e, per chi ha modelli dual-core (non il mio :(), può fare il mirroring dei canali tv su smartphone e tablet :5eek:
Il tuo è dual-core?

Non lo so ma non credo sia dual core,anche se vt la mia e' la serie 20
peccato non poterlo usare,forse funziona solo con le serie vt50 di quest'anno

A me funziona tutto tranne il mirroring dei canali. Sarebbe stata una cosa fantastica ma vabbé

Ho provato l'applicazione,la tv e' collegata ma a device selected non mi trova niente

Vedo che in giro sono tutti a scaricare ed aggiornare ad ICS :) ed i server saranno sovraccarichi

Leggendo in giro hanno rilasciato anche le version brandizzate

Riguardo TIM ,hanno rilasciato al momento solo quella TIM del modello con l' NFC (che ho io :)) ,ma aspetto

Si ,ma non è detto che ci sia ancora ,poi da come ho capito capita solo con il router che ha lui o mi sbaglio?

ERCOLINO ha scritto:
Si ,ma non è detto che ci sia ancora ,poi da come ho capito capita solo con il router che ha lui o mi sbaglio?

su altri forum ci sono altri che sia con router d-link che di altre marche hanno lo stesso problema

Indietro
Alto Basso