In Rilievo Discussioni su Android

Si :D ha un sacco di problemi con quel router :D ma se lo tiene perché ha una Potenza del WiFi molto alta (e lo capisco avendo la casa grande).

Secondo me potrebbe risolvere con un access point in cui collegare tutti quei dispositivi incompatibili.

dangerfamily ha scritto:
Si :D ha un sacco di problemi con quel router :D ma se lo tiene perché ha una Potenza del WiFi molto alta (e lo capisco avendo la casa grande).

esatto,e non e' stato facile trovarne uno con questa potenza

Ma non ho capito perché invece hai bisogno di inserire l'indirizzo e gli altri parametri in modo manuale :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
Ma non ho capito perché invece hai bisogno di inserire l'indirizzo e gli altri parametri in modo manuale :eusa_think:

la mia connessione e' settata cosi',con 3 pc,tv,ps3,iphone funziona tutto bene,solo il gs2 con ics non si collega,o meglio si era anche collegato un giorno,poi ho spento il telefono riacceso e non si e' piu' collegato

Quindi il problema c'è solo se devi mettere l'IP manualmente o anche con il DHCP attivo?

ERCOLINO ha scritto:
Quindi il problema c'è solo se devi mettere l'IP manualmente o anche con il DHCP attivo?

io il dhcp non l'ho mai usato,ma su ipmart forum un utente con il gs2 ha provato sul suo router d-link sia con dhcp che ip fisso e ha sempre il problema,ha anche provato con altri 2 router di marche diverse e' ha avuto lo stesso problema

dangerfamily ha scritto:
Fai una prova tu con il tuo router. D-link non ha fatto solo un router :D

io avevo provato 4 rom ics :evil5:
non credo che la ita abbia risolto il problema :icon_rolleyes:

No, dicevo di provare con l'assegnazione automatica degli indirizzi IP (DHCP) e con una ROM ICS.

dangerfamily ha scritto:
No, dicevo di provare con l'assegnazione automatica degli indirizzi IP (DHCP) e con una ROM ICS.

non so come impostarlo in dhcp,ma comunque o mettendo i vari parametri manualmente o metterli in automatico non e' sempre la stessa cosa ?

beh, un conto che il router lo assegna in modo automatico, un conto è che sono fissi e qualche IP può essere occupato da qualche dispositivo precedente (ed il router non l'ha rimosso).

Modello? Magari riesco a trovare una guida.

dangerfamily ha scritto:
beh, un conto che il router lo assegna in modo automatico, un conto è che sono fissi e qualche IP può essere occupato da qualche dispositivo precedente (ed il router non l'ha rimosso).

Modello? Magari riesco a trovare una guida.

staccando e riattacando dovrebbe rimuoverli,o sbaglio ? :eusa_think:
poi il problema potrebbe crearsi se il numero finale dell'indirizzo ip di 2 dispositivi e' uguale
il modello e' d-link dsl-2740b

Si, prova in prima battuta il riavvio del router (magari prova con la ROM ICS che non ti funziona) e poi vediamo se riesco a trovare una guida :)

avete aggiornato a 4.0.3 della 3 ?? sto riscontrando problemi per quanto riguarda le applicazioni installate in precedenza e se vado da l play del telefono, non installa niente... voi ?

dangerfamily ha scritto:
Si, prova in prima battuta il riavvio del router (magari prova con la ROM ICS che non ti funziona) e poi vediamo se riesco a trovare una guida :)

allora ho messo la ics lussemburgo,riavviato il router e non va,pero' quando l'avevo messo l'altra volta,sempre riavviando il router si era collegato,poi avevo spento il cellulare per caricarlo quando l'ho riacceso anche riavviando il router non si e' collegato piu' :eusa_think:
la cosa e' molto strana :eusa_think:

landtools ha scritto:
avete aggiornato a 4.0.3 della 3 ?? sto riscontrando problemi per quanto riguarda le applicazioni installate in precedenza e se vado da l play del telefono, non installa niente... voi ?
risolto... a dire la verita' questa versione originale 3 è piu veloce della versione polacca... un vero passo avanti... ora vediamo la batteria quanto dura

landtools ha scritto:
risolto... a dire la verita' questa versione originale 3 è piu veloce della versione polacca... un vero passo avanti... ora vediamo la batteria quanto dura

Che problema avevi e come hai risolto?

dario92 ha scritto:
allora ho messo la ics lussemburgo,riavviato il router e non va,pero' quando l'avevo messo l'altra volta,sempre riavviando il router si era collegato,poi avevo spento il cellulare per caricarlo quando l'ho riacceso anche riavviando il router non si e' collegato piu' :eusa_think:
la cosa e' molto strana :eusa_think:
Hai mai aggiornato il FW del router?

No perché leggevo su Hardware Upgrade dei notevoli miglioramenti di bug e prestazioni con l'aggiornamento del FW del router.

Indietro
Alto Basso