In Rilievo Discussioni su Android

funzione Doze*per il*risparmio batteria*migliorata

wow, bellissimo...la batteria è la cosa a cui tengo di più...

I galaxy lo avranno, i più recenti, ma dategli tempo... giusto che i primi siano i device di marca Google

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

funzione Doze*per il*risparmio batteria*migliorata

wow, bellissimo...la batteria è la cosa a cui tengo di più...

I galaxy lo avranno, i più recenti, ma dategli tempo... giusto che i primi siano i device di marca Google

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Per caso hai già ricevuto l'aggiornamento? Noto che hai il 5X.

stamane ho aggiornato google drive, fra le novità appare questa frase:

<< Questa è l'ultima versione di Drive per Android supportata su tutti i dispositivi Ice Cream Sandwich (Android 4.0). Gli utenti di Ice Cream Sandwich (ICS) non riceveranno più aggiornamenti di Drive per Android >>

Io nonostante scarico solo dallo store,facendo la scansione con l'antivirus del telefono mi rivela sempre 2 3 virus.Bisogna stare attenti anche quando si naviga:eusa_think::icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Devono prendere un rimedio, non si può continuare così...io non scarico mai da altri siti/store, ma solo Google
Hai perfettamente ragione, anch'io non mi fido di nulla, infatti non ho alcun problema però oltre che dallo store scarico qualche volta da apkmirror ed è l'unico extra che utilizzo specie per Facebook Lite, visto che non c'è altro mezzo per procurarselo attualmente.

Aggiornato ora Facebook Lite alla nuova versione 15.0.0.18.141

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Direi comunque ora molto utile l'indicazione delle dimensioni dell'applicazione nella ricerca.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso