In Rilievo Discussioni su Android

scusate ragazzi, voi gestite più dispositivi (smartphone, tablet, tv android ecc.) con un solo account google o per non incasinare tutto bisogna fare più registrazioni? :eusa_think:

intendi gmail suppongo...

io 1 solo >> nexus 5x + tab 4 (+ pc aggiungo):)
anche io avevo dubbi, in quanto sul play store ti troverai app per esempio non compatibili in un dispositivo....ma il tutto funziona benone!! :wink:
cioè, app samsung me la trovo nul nexus nello store ma in realtà non è installata...ripeto, non compromette nulla

scusate ragazzi, voi gestite più dispositivi (smartphone, tablet, tv android ecc.) con un solo account google o per non incasinare tutto bisogna fare più registrazioni? :eusa_think:

Basta un solo account Google per qualsiasi dispositivo, non si incasina nulla, scegli tu cosa sincronizzare su ogni dispositivo.

Pongo una domanda forse inconsueta: è possibile installare versioni vecchie di apps android? in caso affermativo, dove trovarli?

Pongo una domanda forse inconsueta: è possibile installare versioni vecchie di apps android? in caso affermativo, dove trovarli?

Guarda su apkmirror, prima di installare una versione precedente disinstalla l'attuale versione dell'app (se presente).

Per caso è stato rilasciato aggiornamento del Google Play??
Appena ho attivato il WiFi mi è apparso in alto "aggiornamento google play..." come quando mi si aggiornano le varie app

inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]

Sul mio Huawei P7, ho usato l'app Huawei Gestione telefono per fare pulizia, e, oltre a cancellare la cache, ho cancellato anche ciò che l'app catalogava come spazzatura di sistema. Ebbene, oggi ho riacceso il telefono e mi dà problemi con Google Play Services quasi tutte le app di Google: Gmail mi butta fuori, ogni tanto compaiono messaggi d'errore di Play Film e Musica, non si apre il Play Store :mad: tutti mi dicono che queste app stanno riscontrando problemi con Google Play Services.

Devo per forza fare un soft reset da Impostazioni a dati di fabbrica, vero?

Sul mio Huawei P7, ho usato l'app Huawei Gestione telefono per fare pulizia, e, oltre a cancellare la cache, ho cancellato anche ciò che l'app catalogava come spazzatura di sistema. Ebbene, oggi ho riacceso il telefono e mi dà problemi con Google Play Services quasi tutte le app di Google: Gmail mi butta fuori, ogni tanto compaiono messaggi d'errore di Play Film e Musica, non si apre il Play Store :mad: tutti mi dicono che queste app stanno riscontrando problemi con Google Play Services.

Devo per forza fare un soft reset da Impostazioni a dati di fabbrica, vero?

cioè è l'app ufficiale di huawei??
io quando ho dovuto fare pulizie ho usato le famosissime ccleaner o clean master....
che dire, se vedi che non puoi risolvere un reset fa bene (io l'ho fatto nel tablet ma usando poche app non mi pongo il problema di rimetterle)

Indietro
Alto Basso