In Rilievo Discussioni su Android

utilizzate una qualche app per gestire il vostro smartphone da pc??
debbo passare foto e video da nexus5x a pc e col cavo non riesco ((fra l'altro doppio cavo :icon_rolleyes:)) , i driver non mi si installano (seguendo una guida in rete....) :eusa_think:

Il telefono é in modalità debug USB?
yes

ho seguito questa procedura http://guidesmartphone.net/scarica-e-installa-i-driver-usb-del-nexus-6p-nexus-5x/
ma nulla, mi fa scegliere tra 2 cartelle (i365 e amd) ma non risolvo

facendo ''risoluz problemi'' ecco cosa appare https://s27.postimg.org/rf9wr4p5v/N5x.png

in pratica nella tendina del cell (cavo collegato alla porta usb del pc) ho queste 5 possibilità:
- carica dispositivo
- fornire elettricità
- trasferire file
- trasferisci foto (PTP)
- utilizza il dispositivo in modalità MIDI

l'app AirMore (play store) è fantastica, la scopro ora per caso ....la si usa collegandoti al sito dell'app da pc :)
sto passando i file tramite wifi, e inoltre ti fa gestire il tuo storage android (applicazioni, video, foto, note whatsapp,.....)
devo scoprirla meglio :)

yes

ho seguito questa procedura http://guidesmartphone.net/scarica-e-installa-i-driver-usb-del-nexus-6p-nexus-5x/
ma nulla, mi fa scegliere tra 2 cartelle (i365 e amd) ma non risolvo

facendo ''risoluz problemi'' ecco cosa appare https://s27.postimg.org/rf9wr4p5v/N5x.png

in pratica nella tendina del cell (cavo collegato alla porta usb del pc) ho queste 5 possibilità:
- carica dispositivo
- fornire elettricità
- trasferire file
- trasferisci foto (PTP)
- utilizza il dispositivo in modalità MIDI
Problemi simili sono capitati anche a me con w 10 :laughing7:
Se inserisco il telefono huawei va tutto bene,se aggiungo un altro telefono va in conflitto e mi dice che manca quel driver MTP.
l'LG ha il software per connettere al pc?
1 Prova a disinstallare il driver da gestione periferiche e prova su un altra presa usb
2 prova ad installare manualmente come questa procedura che ho trovato:eusa_think:

''Cerca il software del driver ->
Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer -> selezionare "hardware compatibile Show" -> scegliere " USB Driver MTP "

da gestione dispositivi di win10 il nexus presenta un punto !
in rete consigliano il software android studio, un ambiente in cui preferisco non addentrarmi sinceramente...
con questa app scoperta oggi mi trovo bene, così evito di collegare nexus e pc col cavo, e posso usare connessione wifi :)

da gestione dispositivi di win10 il nexus presenta un punto !
in rete consigliano il software android studio, un ambiente in cui preferisco non addentrarmi sinceramente...
con questa app scoperta oggi mi trovo bene, così evito di collegare nexus e pc col cavo, e posso usare connessione wifi :)
Infatti android studio serve per lo sviluppo delle app:laughing7:

utilizzate una qualche app per gestire il vostro smartphone da pc??
debbo passare foto e video da nexus5x a pc e col cavo non riesco ((fra l'altro doppio cavo :icon_rolleyes:)) , i driver non mi si installano (seguendo una guida in rete....) :eusa_think:

Io uso Kies Air con il mio Galaxy Note 3.

Infatti android studio serve per lo sviluppo delle app:laughing7:

si ma non solo, con esso si possono risolvere problematiche legate ai driver dei vari device android....onestamente mi rompo le scatole, non essendo una questione di vitale importanza.
Con nexus4 non ebbi di sti problemi, in questo mio 5x questa è l'unica pecca che gli trovo....c'est la vie!!
-------

Kies credo fosse utilizzabile in via ufficiale solo con i Samsung (ne ho sempre sentito parlare, ma mannaia non l'ho mai provata nè col l'attuale mio tab4 nè con l'allora mio Ace_plus :laughing7:)

Per l'S3 Mini invece quale applicazione consigliate per collegare Smartphone a Pc Windows 10? :eusa_think:
Sto provando connectme e va benone. :)

Ultima modifica:
Facebook termina il supporto alle vecchie app, incluse quelle per Windows Phone 8.1

Android

Facebook: cessa il supporto alla versione dell'app 55 e precedenti. Per dispositivi più vecchi di Gingerbread, è necessario ricorrere al browser web; per i dispositivi con Gingebread, è possibile sfruttare Facebook Lite.

Facebook Messenger: cessa il supporto alla versione dell'app 10 e precedenti. Per dispositivi più vecchi di Gingerbread, è necessario ricorrere al browser Web; per i dispositivi con Gingebread, è possibile sfruttare Messenger Lite, che però non è ufficialmente disponibile in Italia.

Indietro
Alto Basso