In Rilievo Discussioni su Android

Scusate amici, qualcuno sa dirmi per Android qual'è la migliore applicazione per Android del genere blocco schermo?
Ne cerco una che mi faccia impostare dopo quanto tempo deve attivarsi.
Grazie

No, solo bloccare con password lo schermo, ma importantissimo mi serve impostare la tempistica di attivazione del blocco.

Ultima modifica:
Nessuno sa consigliarmi una specifica che sia possibile settare nelle impostazioni la tempistica dell'attivazione di blocco dello schermo con password? :eusa_think:

Qualcuno su Android ha mai provato l'applicazione presente sul playstore "System Repair"? A cosa serve?

Per chi utilizza l'app di Facebook Lite per Android, avete notato un consumo anomalo della batteria dopo gli ultimi aggiornamenti? Ho notato che rimane spesso attiva in background con un consumo eccessivo di batteria.

Non mi intendo molto della gestione memoria di sistema di Android, sono al limite, sono disponibili solo 0,5 GB di spazio. Però ho notato che è possibile liberare 1.5 GB di "dati non necessari" (è chiamato così), vorrei capire se mi verranno eliminati anche i dati di SKY Go col rischio di resettare il dispositivo e registrare uno nuovo (tra un dispositivo e l'altro devono passare ogni 30 giorni).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Non mi intendo molto della gestione memoria di sistema di Android, sono al limite, sono disponibili solo 0,5 GB di spazio. Però ho notato che è possibile liberare 1.5 GB di "dati non necessari" (è chiamato così), vorrei capire se mi verranno eliminati anche i dati di SKY Go col rischio di resettare il dispositivo e registrare uno nuovo (tra un dispositivo e l'altro devono passare ogni 30 giorni).

potrebbe ''scombinare'' alcune impostazioni di alcune app...tu questi dati li vedi in ''spazio archiviazione'' per caso??
dovrebbe trattarsi della cache del dispositivo, solo che mi stranizza sia così grande....1.5 gb è tanta roba :D
controlla se in questa schermata c'è la cache, altrimenti se non c'è i dati di cui parli sono cache che puoi tranquillamente eliminare.

strada alternativa è eliminare cache app per app, cioè una per una....

Indietro
Alto Basso