damiano1987
Digital-Forum Master
Ok
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie gentilissimo
Si, ma sono a pagamentoNon so se hai visto,ma puoi addiritura metterci una tua foto come badge.Insomma ce una marea di possibbilta' con questa app.
Saluti
Si, ma sono a pagamento. Per confermare il colore, il blu ad esempio. Come faccio?
Si. Ma quando torno indietro si resettascusa, in basso non ti appare OK dopo che hai scelto il colore??
https://postimg.cc/image/4vow2uvjd/
Buongiorno ragazzi. Avete notato che su PlayStore hanno cambiato anche il download? Stile iOS adesso
Su iOS qundo avevo l'iPhone ed aggiornava le app aveva il cerchietto. Penso che appunto abbia preso spunto da iOS. Come nougat se ci fai caso ha preso spunto da iOS. Adesso è blunon so come sia iOS , ma questo del play store mi piace...ma soprattutto mi piace la nuova grafica e la possibilità di fare un refresh che permetta di trovare nuove app da aggiornare.
Menomale che hanno aggiornato pure per i più vecchi sistemi operativi, infatti me lo trovo pure nel mio tab4
Un po' tutti direi...io lo schermo lo tengo benissimo sotto controllo, con la luminosità adattiva.Per chi ha Android 7, una domanda : qual è il parametro più utile nella sezione batteria per giudicare oggettivamente il consumo. Ce ne sono molti, sistema Android/CPU, totale schermo, ecc. A me sembra buono come si comporta il mio Moto G5 Plus, che mi dà ancora ora 20 ore di autonomia dopo 11 di utilizzo
Ah buono a sapersi...