In Rilievo Discussioni su Android

Problema risolto, DNS Fastweb non raggiungeva il dominio truecaller.com e avendo anche il mobile con lo stesso gestore era comunque inutilizzabile

Buongiorno ragazzi. Volevo un informazione. Sapete se c'è un app che fa cambiare il classico colore Red del badge delle notifiche? Sono stanca del classico rosso . Grazie

Non so se hai visto,ma puoi addiritura metterci una tua foto come badge.Insomma ce una marea di possibbilta' con questa app.
Saluti

Buongiorno ragazzi. Avete notato che su PlayStore hanno cambiato anche il download? Stile iOS adesso

non so come sia iOS , ma questo del play store mi piace...ma soprattutto mi piace la nuova grafica e la possibilità di fare un refresh che permetta di trovare nuove app da aggiornare.
Menomale che hanno aggiornato pure per i più vecchi sistemi operativi, infatti me lo trovo pure nel mio tab4

non so come sia iOS , ma questo del play store mi piace...ma soprattutto mi piace la nuova grafica e la possibilità di fare un refresh che permetta di trovare nuove app da aggiornare.
Menomale che hanno aggiornato pure per i più vecchi sistemi operativi, infatti me lo trovo pure nel mio tab4
Su iOS qundo avevo l'iPhone ed aggiornava le app aveva il cerchietto. Penso che appunto abbia preso spunto da iOS. Come nougat se ci fai caso ha preso spunto da iOS. Adesso è blu

Per chi ha Android 7, una domanda : qual è il parametro più utile nella sezione batteria per giudicare oggettivamente il consumo. Ce ne sono molti, sistema Android/CPU, totale schermo, ecc. A me sembra buono come si comporta il mio Moto G5 Plus, che mi dà ancora ora 20 ore di autonomia dopo 11 di utilizzo

Per chi ha Android 7, una domanda : qual è il parametro più utile nella sezione batteria per giudicare oggettivamente il consumo. Ce ne sono molti, sistema Android/CPU, totale schermo, ecc. A me sembra buono come si comporta il mio Moto G5 Plus, che mi dà ancora ora 20 ore di autonomia dopo 11 di utilizzo
Un po' tutti direi...io lo schermo lo tengo benissimo sotto controllo, con la luminosità adattiva.
Ecco la mia situazione in questo momento:

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170427/9370ca8cf21185759798b058c8b32450.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno ragazzi. Non so se è la sezione giusta. Comunque volevo sapere un info riguardo l'aggiornamento Nougat su p9 NO brand. Qualcuno ha info su quando arriva? Ho letto che già su quelli brandizzati sono arrivati. Grazie.

Indietro
Alto Basso