In Rilievo Discussioni su Android

Per quello è importante tenere sempre Tutto aggiornato e nel caso eliminare la rete che non si utilizza più

Mi sembra di esser riuscito a disattivare gli aggiornamenti automatici per le app, nella sezione impostazioni dopo esser andato su play store

Quindi in pratica gli hotspot pubblici e locali wifi (quindi quelle delle istituzioni pubbliche, hotel ecc...) sono quelli più pericolosi perchè la password è pubblica, un hacker può tracciare e spiare tutto, davvero impressionante. :5eek:

Ultima modifica:
Mi sembra di esser riuscito a disattivare gli aggiornamenti automatici per le app, nella sezione impostazioni dopo esser andato su play store

Confermo che ci sono riuscito.. ora mi dice quali sono gli aggiornamenti disponibili. Si può aggiornare singolarmente qualsiasi app o "aggiorna tutto". A me interessa ovviamente aggiornare solo quelle che mi servono, che sono soprattutto l'antivirus (uso spesso il wi-fi) e whatsapp. Avendo disattivato varie app è possibile che mi decida anche ad installare messenger fisso sullo smart

A dire il vero gli aggiornamenti di sistema infatti non è che siano poi così frequenti.

Domanda per chi utilizza Facebook Lite per Android (ultima versione disponibile sul Play Store), avete notato anche voi che quando si scorre molto la pagina principale verso il basso ad un certo punto torna di nuovo al punto di inizio?

Indietro
Alto Basso