damiano1987
Digital-Forum Master
No a me non lo fa.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio Galaxy Note 3 ho appena trovato sul Play Store un aggiornamento del browser stock di Samsung, versione 5.4.00-75 del 16/05/17. Prima ero ancora alla versione 4.
NOVITA'
* Text size setting for web pages.
* Bug fixes
A me ancora nessuna notifica della versione 5.4.
Ho la 5.0 sull' S7
WannaCry su Android: è una truffa. Il virus colpisce solo Windows
http://tecnologia.libero.it/wannacry-su-android-e-una-truffa-il-virus-colpisce-solo-windows-12293
My data manager funzionava bene quando l'ho usata in passatoUna curiosità, qualcuno può gentilmente suggerirmi un'ottima applicazione gratuita per Android che sia in grado di monitorare quale servizio o applicazione consuma più dati connessione internet?![]()
Grazie.
Ok grazie mille, installerò "My data manager", almeno so qual'è l'applicazione che consuma più traffico dati.My data manager funzionava bene quando l'ho usata in passato
È uscito da 2 mesi questo smartphone, e con Nougat a bordo....mi sembra prematuro un nuovo aggiornamento di SO (seppur intermedio)Per Moto G5 Plus avete letto di aggiornamenti prossimi? (nougat)
Perché io sono ancora alla 3.3.38 allora?? (Note 3 neo).Io fino a ieri avevo l'aggiornamento di aprile 2016. Che strano modo di rilasciare gli aggiornamenti.
Perché io sono ancora alla 3.3.38 allora?? (Note 3 neo).![]()
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Eh..capirai che differenza..Tu che hai il Note 3 Neo non puoi proprio parlare, visto che almeno hai Lollipop 5.1.1 e invece chi ha il Note 3 è fermo ancora a Lollipop 5.0![]()